Mario Balotelli ufficializza la relazione con la nuova fidanzata (Foto)

Ecco chi è la ragazza che ha rapito il cuore del calciatore

Franci Novembre 19, 2021

Attraverso una storia di Instagram Mario Balotelli nelle ultime ore ha ufficializzato la relazione con la nuova fidanzata. Il calciatore ha condiviso con i suoi numerosissimi follower un bigliettino della sua dolce metà con su scritto: “Buongiorno amore. Sono andata a fare spesa. Chiamami quando ti svegli, ti amo!“.

Un “Ti amo” che ha ribadito lo stesso Mario, taggando la bella Francesca Monti, contornando il tutto con un cuore rosso.

Mario - Instagram

Ma chi è Francesca? Una ragazza di 23 anni (da poco compiuti), estranea al mondo dello spettacolo, che scrive per il portale di TuttoSport e lavorerebbe come cameriera al Tucanos’ Beach, sulla costa adriatica, come hanno riportato i colleghi di Fanpage. A seguire, eccovi lo scatto con delle meravigliose rose rosse che Balotelli avrebbe regalato alla Monti in occasione del suo recentissimo compleanno.

Instagram - Monti

Dopo la rottura con Clelia, madre del piccolo Lion, secondogenito di Mario (la primogenita è Pia, frutto dell’amore con Raffaella Fico, ndr), la nuova fidanzata sembra avergli realmente rapito il cuore. E chissà che non sia quella giusta! Dopo i vari flirt vissuti, tra cui quello recente con Dayane Mello, il calciatore sembra aver perso letteralmente la testa per Francesca. E noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare alla coppia tanta felicità.

Francesca Monti - Mario Balotelli

COMMENTI