Massimiliano Mollicone pizzicato di nuovo con una ragazza bionda: ecco chi sarebbe il nuovo flirt dell’ex tronista dopo la fine della storia con Vanessa Spoto

Alcune utenti di IsaeChia hanno avvistato l’ex protagonista di Uomini e Donne insieme alla ragazza che sta frequentando

Linda Settembre 29, 2021

Massimiliano Mollicone – ex tronista di Uomini e Donne – ha fatto parlare molto di sé negli ultimi tempi. Prima con l’annuncio della fine della sua storia d’amore con Vanessa Spoto – che aveva scelto al dating show di Canale 5 – poi con i vari rumor che lo vedevano vicino ad Eugenia Rigotti, anche lei pretendente di Mollicone ai tempi dell’avventura televisiva negli studi di Maria de Filippi.

Il gossip che vedeva il modello romano vicino ad Eugenia non era affatto piaciuto alla Spoto. Quest’ultima infatti attraverso un post su Instagram aveva lanciato una frecciatina ad entrambi, sperando che non si trattasse della verità.

E infatti, a quanto pare, Massimiliano non starebbe frequentando la Rigotti, ma un’altra misteriosa ragazza di cui siamo riusciti a scoprire l’identità. I due sono stati beccati a passeggio per le vie di Roma, per la seconda volta, visto che già nei giorni scorsi il modello era apparso in compagnia di una giovane donzella dai capelli biondi.

Un’altra nostra utente poco fa ci ha inviato questa nuova segnalazione:

Ciao Isa e Ciao Chia! Oggi, verso le 17.30 ho incontrato l’ex tronista Massimiliano Mollicone a piazza di Spagna in compagnia di una ragazza bionda e stavano mano nella mano. Sono riuscita a fargli un piccolo video. Vi mando un abbraccio e vi seguo sempre!

 

Invece un’altra utente sarebbe riuscita a risalire all’identità del nuovo flirt di Massimiliano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Gianfrilli (@notyourlilli)


COMMENTI