Altri Reality

Matrimonio a prima vista 14, le scelte finali delle tre coppie: chi è rimasto insieme e chi no

Nelle prossime settimane avremo modo di scoprire cosa è successo alle tre coppie dopo la fine dell'esperimento

Giusy 21/05/2025

article-post

La quattordicesima edizione di Matrimonio a prima vista, il celebre format di Discovery in cui alcuni sconosciuti decidono di affidarsi alle mani di tre esperti per trovare la propria anima gemella, decidendo di convolare a nozze senza nemmeno di fatto conoscersi, è ormai giunta al termine.

In streaming sulla piattaforma Discovery + è già disponibile la puntata della scelta finale, durante la quale le tre coppie selezionate per l’esperimento hanno deciso se rimanere unite oppure no.

La prima coppia a presentarsi di fronte agli esperti per comunicare la loro decisione finale è stata quella formata da Francesca Ricasoli Alessandro Adriani. Tra i due c’è stato solo un bacio passionale avvenuto tre giorni prima della scelta. Motivo per cui la donna non sa se la loro storia potrà evolversi in un amore  oppure restare confinata in una semplice amicizia. I due comunque decidono di voler continuare il percorso e di rimanere sposati.

Un vero e proprio colpo di fulmine per Sara Di Lernia e Nicola Todde. La coppia si è presentata felice e sorridente al momento della scelta. I due si sono detti già innamorati e non escludono di allargare la famiglia in futuro!

Decidono di rimanere sposati anche  Giorgio Badaracco e Adele Carlucci. Nonostante qualche perplessità dovuta a una sorta di rigidità da parte della donna, per i due 30 giorni sono troppo pochi per conoscersi davvero coppia. Perciò danno al loro percorso un’altra possibilità.

Potrebbe interessarti anche