Matrimonio a prima vista 9, Michela Bono sbugiarda Alex Balbo e svela alcuni retroscena inediti sulla loro storia

Criticatissima dopo la messa in onda della puntata “E poi…”, la ragazza ha voluto confessare come sono andate davvero le cose

Giusy Dicembre 25, 2022

Si è conclusa qualche settimana fa la nona stagione di Matrimonio a prima vista Italia andata in onda su Discovery+ . Fra le coppie in gioco anche Michela Bono e Alex Balbo.  

Dopo la messa in onda di “E poi…”, la donna è stata molto criticata per il suo atteggiamento. Secondo esperti e pubblico, la protagonista di Matrimonio a prima vista avrebbe finto per non fare brutta figura davanti alle telecamere. In realtà, non avrebbe mai voluto rimanere davvero con Alex.

Dopo un’intervista di Alex sulle pagine di Vanity Fair, nelle ultime ore la donna ha voluto confessare come sono andate effettivamente le cose, sbugiardando l’uomo:

Ciao a tutti. Avevo promesso che avrei raccontato la mia versione dei fatti, e credo che sia arrivato il momento di farlo, alla luce dei recenti accadimenti e di quanto espresso sui media da Alex Balbo. Per farlo partirei dal rispondere ad alcuni punti della sua ultima intervista a Vanity Fair.

Vincitore morale? Mi dispiace, ma Alex, prima e durante il suo percorso all’interno del programma, è stato guidato dal suo amico (Francesco Muzzi). Era sempre un “Francesco mi ha detto…”. Conclusa la cerimonia di matrimonio abbiamo fatto anche le presentazioni ufficiali con una videochiamata a quattro.

Francesco Muzzi ha sempre cercato poi di organizzare cene poi di sondare il terreno ma a me, la sua insistenza non è mai piaciuta. L’unica volta in cui ho accettato di incontrarlo è stato dopo il pranzo con il padre di Alex, lì ci siamo presi un caffè tutti insieme e ci siamo fatti anche una bella foto davanti al suo taxi.

Non ho mai parlato di Roma Nord anche perché sono di Monteverde. Quindi trovo questi commenti infondati così come le tristi accuse di classismo.

Non sono io che mi sono avvicinata nuovamente ad Alex. Dopo un mese in cui non ci siamo visti, è stato lui a insistere per rivederci, scrivendoci numerosi messaggi e venendo addirittura sotto casa mia. (E ne ho le prove, avendo io salvato tutte le conversazioni). In quella sede Alex ha affermato di aver capito di aver sbagliato, e di voler stare con me, aggiungendo anche che avrebbe fatto di tutto per riconquistarmi. (Prima della puntata “… E poi” io e Alex erano già due mesi che ci sentivamo e non 20 giorni. (Anche qui tutto documentato).

Chi si è trovata sola totalmente senza  nessuna tutela da parte di Alex che prometteva amore e protezione sono stata io. Il video del padre di Alex, infatti, mi ha completamente spiazzata. Ero a conoscenza del fatto che avrebbe realizzato  un video, me lo aveva anticipato, ma non sapevo i contenuti terribili e falsi. Alex ha sempre fatto parte della mia vita e ho cercato sempre di includerlo, invitandolo anche al mare da me con i miei amici e aiutandolo a trovare il lavoro che attualmente ha! Alex mi ha lasciato in tv con un video. Non mi ha mai dato spiegazione dei motivi sulla fine della nostra storia, se non tramite tv e articoli.

Io e lui non ci siamo mai sentiti. Ci siamo visti per caso l’1 e 3 dicembre. In quelle occasioni, lui mi ha detto che ha sbagliato e che avrebbe rimediato. Aggiungendomi anche che rivedendomi aveva capito che ancora gli facevo effetto e avrei dovuto accettare un invito a cena per chiarire la nostra situazione.

Nella diretta Instagram fatta da lui la sera della messa in onda di Matrimonio a prima vista, però cosa fa? Rinnega tutto e racconta solo falsità riguardo noi due. Alex è stato un giocatore, mentre io sono stata sincera, nel bene e nel male.

Grazie a chi ha sempre avuto e speso belle parole per me, cercando di andare in profondità. Accolgo con immenso amore le persone che mi hanno apprezzato e sostenuto. Ringrazio infinitamente le persone del mio cuore, a cui sempre sarò grata per la loro vicinanza.

COMMENTI