Matrimonio a prima vista 9, ecco chi sono le tre coppie in gioco

Da oggi è disponibile su Discovery+ la prima delle otto puntate

Ludovica Luglio 15, 2022

Da oggi è disponibile su Discovery+ la prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 9. Sono previsti otto episodi e i protagonisti saranno sei. Le coppie formate dagli esperti anche questa volta, sono tre e oggi vi riveliamo i loro nomi.

La prima è composta da Michele e Veronica, 29 anni lui e 33 lei. Michele è un personal trainer, è molto legato alla sua famiglia ed è laureato in scienze motorie. Veronica è un’infermiera ed è appassionata di arte e musica.

La seconda coppia è quella formata da Alex, 34 anni, e Michela, della stessa età. Lui vive a Roma e si occupa di consegne. Lei, invece, è un’ostetrica e come Alex è romana.

Paolo Lucas, 35 anni, e Carolina, 30, formano la terza coppia. Lui è un curatore d’arte e si definisce “buono con un forte senso di giustizia”. Carolina vive a Verona e fa la barista. E’ una ragazza molto legata alla famiglia e si definisce gelosa e lunatica.

Questa nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia era molto attesa. Ora non ci resta che scoprire il percorso delle tre coppie che hanno deciso di mettere la loro vita sentimentale nelle mani degli esperti nella speranza di trovare la propria dolce metà.

COMMENTI