Matrimonio a prima vista, Marco Rompietti si sposa!

Le emozionanti parole della ‘futura moglie’ e la foto dell’anello

Carola Dicembre 28, 2022

Abbiamo conosciuto Marco Rompietti nel corso della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia, dove aveva sposato l’infermiera Ambra Radicioni e nonostante tra loro non fosse scattata la scintilla, i due hanno fatto il possibile per mettersi in gioco durante il loro percorso nel programma e alla fine sono riusciti ad instaurare un bel rapporto di amicizia.

Dopo la fine dell’esperimento, Marco nell’inverno del 2020 aveva iniziato una nuova relazione al fianco di Nicole Soria, anche lei sposa di Matrimonio a prima vista. Quest’ultima aveva preso parte alla quinta edizione della trasmissione, sposando Andrea Ghiselli, con il quale però non c’era stato il lieto fine. La storia tra Marco e Nicole è proseguita per circa un anno, ma poi i due hanno deciso di lasciarsi e Rompietti ha ritrovato l’amore accanto a Simona, infermiera con la passione della cucina.

I due hanno da poco festeggiato il loro primo anno di fidanzamento, ma in occasione del Natale, Marco ha deciso di sorprendere la fidanzata con una romantica proposta di matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti)

A condividere la notizia sui social è stata la diretta interessata, la quale ha pubblicato sul suo profilo una foto della sua mano con l’anello di fidanzamento e l’albero di Natale sullo sfondo. A corredo della foto una dolcissima dedica, nella quale Simona ha raccontato come la storia di Marco si sia incastrata alla perfezione con la sua e come quest’ultimo la stia supportando in un momento particolarmente difficile per lei:

E se qualcuno ti chiede che ami di lui la mia risposta in questo periodo così difficile per noi a livello familiare è: l’empatia, qualcuno da lassù sapeva che avrei avuto bisogno di te, e mi ha fatto questo regalo così grande. Perché chi ha gli stessi percorsi si riesce a concedere alle debolezze e all’umanità. Perché se posso permettermi amore mio, io amo me quando sto insieme a te e se quel giorno avevo gli occhi lucidi oggi, piango come una fontana pensando a come la vita abbia incastrato tutto così bene nel male, perché questa vita è stupenda.

E ancora:

 Non abbiate mai paura del dolore, delle sconfitte e delle perdite, curate il tempo come fosse un fiore, non permettete mai di soffocare nella preoccupazione ma curate solo i pensieri positivi e lasciate andare chi ha bisogno di andare che se avete curato quel fiore chiamato tempo non avrete mai rimpianti ma solo grandi ricordi.

Non ci resta che fare tanti auguri a Marco e Simona per questa splendida notizia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona 🍃 (@antevasin.topino)

Anche Marco Rompietti ha poi pubblicato sui social un’emozionante post in cui ha informato i fan delle sue imminente nozze:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rompietti (@marcorompietti)

COMMENTI