Altri Reality

Matrimonio a prima vista, Ambra Radicioni é diventata mamma: é nata Syria!

A dare l’annuncio sui social è stato il suo ex marito televisivo

Carola 06/01/2026

article-post

Nelle scorse ore una discussa ex protagonista di Matrimonio a Prima Vista è diventata mamma per la prima volta e a dare l’annuncio sui socialp, un po’ a sorpresa, è stato il suo ex marito televisivo.

Stiamo parlando di Ambra Radicioni, che ha preso parte all’esperimento di Real Time nel 2019, sposando al buio Marco Rompietti.

Nel programma il rapporto tra i due non è mai decollato: nonostante infatti il concorrente ternano avesse dimostrato un certo interesse nei confronti della moglie e abbia cercato di instaurare con lei un legame, Ambra si è sempre mostrata piuttosto restia a lasciarsi andare e a distanza di un mese dall’inizio dell’esperimento i due hanno deciso di separarsi.

Nonostante il loro matrimonio non sia andato come sperato, negli anni Ambra e Marco hanno mantenuto un rapporto di amicizia e ancora oggi si sentono, sebbene entrambi hanno intrapreso nuove relazioni sentimentali.

Marco, infatti, ha ritrovato l’amore accanto a Simona, con la quale è convolato a nozze e da cui ha avuto anche la sua prima figlia, Fiorella. Se Rompietti è felice accanto alla moglie, anche Ambra ha trovato la felicità con un ragazzo di nome Riccardo, con cui anche quest’ultima ha deciso di costruire una famiglia.

Nelle scorse ore, infatti, la Radicioni ha dato alla luce la sua prima figlia Syria e a darne l’annuncio è stato proprio il suo ex marito Marco, che sui social ha comunicato la bella notizia:

Auguri a mamma Ambra e papà. Riccardo per l’arrivo della piccola Syria!

Potrebbe interessarti anche