Matrimonio a prima vista, un ex protagonista si scaglia contro Lucas Vianini dopo la clip choc sui presunti accordi con la moglie: “Carolina Manfrin è una sua vittima!”

Nei giorni scorsi Real Time ha pubblicato un dialogo a telecamere spente tra Lucas e la moglie che ha creato incredibile scalpore

Linda Agosto 17, 2022

Lo scandalo avvenuto di recente durante una puntata dell’edizione attuale di Matrimonio A Prima Vista Italia continua a far discutere il web.

Protagonisti del polverone mediatico, Lucas Vianini e Carolina Manfrin, una delle tre coppie formate dagli esperti dello show. Durante un fuori onda infatti, i due, che pensavano di non essere ripresi, hanno esternato dei pensieri piuttosto equivoci. Come vi abbiamo già raccontato in QUESTO post, all’inizio i due sembravano non avere davvero niente in comune. Se Carolina si era mostrata restìa sin da subito a proseguire l’esperimento, al contrario il suo “compagno” aveva cercato di insistere affinché si dessero una possibilità.

Nel fuori onda è venuto fuori quello che per tutti è stato dunque il vero motivo della sua perseveranza: la visibilità. A dire la sua in merito alla questione, è stato un ex protagonista di Matrimonio A prima Vista Italia. Parliamo di Sergio Capozzi, ancora sposato con la sua Jessica, appunto conosciuta all’interno del reality. Sergio ha puntato il dito chiaramente contro il concorrente, scagionando infatti la sua compagna Carolina, che a detta sua si è mostrata diffidente sin da subito nei confronti della strategia. Inoltre, ha voluto sottolineare la natura piuttosto retrograda di Lucas, venuta fuori chiaramente sin dalle prime puntate della trasmissione:

SPOILER (è ormai su tutti i giornali.) Lucas il peggior personaggio di Matrimonio a prima vista. Cercava visibilità ed ha trovato quello che voleva. Verrà per sua fortuna ricordato come lo sposo “del complotto” e non per le sue idee di relazione. Si vanta di essere un uomo violento e giustifica la sua rabbia e le sue perdite di controllo con il suo immotivato ego. Considera la donna un elettrodomestico senza diritto di parola. Nasconde dietro una finta educazione ed un tono pacato, una mente aggressiva e violenta.

Non mi espongo mai su di Matrimonio a prima vista. Cerco di essere sempre diplomatico e di farmi coinvolgere poco nei commenti sulla trasmissione. Ma questa storia merita un eccezione. Mi dispiace per Carolina che ha sempre mostrato intelligenza ed equilibrio. Viene descritta dai giornali come complice invece che come vittima. Matrimonio a prima vista è un esperienza meravigliosa ed è stata sfortunata ad incontrare sulla sua strada una persona del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Capozzi (@sergio.capozzi)

COMMENTI