Matrimonio a prima vista, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti svelano il sesso del bebè in arrivo!

Il video del loro gender reveal

Ludovica Novembre 1, 2022

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno annunciato qualche settimana fa che presto diventeranno genitori. I due si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione a Matrimonio a Prima Vista Italia. Gli esperti hanno scelto proprio loro tra i protagonisti per il programma e, nonostante la diffidenza iniziale, alla fine del percorso i due hanno deciso di rimanere insieme.

Ad oggi sono una delle pochissime coppie che hanno continuato a rimanere in piedi anche a distanza di tempo dalla messa in onda della trasmissione. Sono invece sicuramente gli unici che hanno deciso di fare quel passo in più, quello di diventare genitori.

Francesco e Martina hanno scoperto il sesso del bebè in arrivo durante una festa organizzata alla presenza di amici e parenti, il gender reveal. Durante il party la coppia ha gioito nell’apprendere che presto diventeranno genitori di una bella femminuccia.

A darne l’annuncio con un video pubblicato sui sul profilo Instagram è stata la Pedaletti:

Una gioia che a parole non si può spiegare…un’emozione fortissima….tutte le persone care con noi, io e te, una giornata INDIMENTICABILE…il mio cuore esplode di felicità……notare i cori da stadio.

La futura mamma è sembrata felicissima del dono che presto arriverà nella sua vita e in quella del marito.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina_lapeda (@martina_pedaletti)

COMMENTI