‘Matrimonio a prima vista Italia’, Andrea Ghiselli costringe Nicole Soria a fare ginnastica, indignazione nel web

Martina 14 Ottobre, 2020

Nicole e Andrea - Matrimonio a prima vista Italia 5

Continua a non piacere l’atteggiamento di Andrea Ghiselli nei confronti di Nicole Soria. Fin dal loro primo incontro sull’altare di Matrimonio a prima vista Italia 5, è apparso subito evidente che il ragazzo non fosse particolarmente entusiasta della bella rossa che gli esperti del programma avevano scelto come sua novella sposa. Andrea, nonostante sia stato il primo a baciare la compagna, non ha infatti nascosto di non provare molta attrazione fisica nei suoi riguardi.

Questa mancanza sembra frenare e non poco il ragazzo nella conoscenza con la sua neo moglie, e nel tentativo di superare questo ostacolo l’ha costretta anche a lanciarsi nell’attività fisica sotto i suoi occhi vigili. Un atteggiamento che non è piaciuto per niente al popolo del web, che ha iniziato a tuonare: “Se lo avesse fatto con me lo buttavo nel lago”, “Ma lei con il suo corpo ci fa quel che vuole” e ancora: “Io scapperei a gambe levate, questo ha una pigna al posto del cervello”.

Se il web ha reagito con tristezza e indignazione per l’atteggiamento di Andrea nei confronti di Nicole, la ragazza all’inizio ha affrontato il tutto con il sorriso ma ben presto ha iniziato a farsi qualche domanda sui comportamenti del ragazzo che anche a lei non è sembrato così entusiasta di questo matrimonio.

Voi invece cosa ne pensate di questa coppia?

COMMENTI