‘Matrimonio a prima vista Italia’, ecco chi sono le tre coppie protagoniste della sesta edizione!

Martina 20 Gennaio, 2021

Matrimonio a prima vista Italia 6

Dopo il successo dello scorso anno Matrimonio a prima vista Italia è tornato con la sesta edizione, disponibile da ieri su Discovery Plus. Gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini hanno tentato anche questa volta (sperando in un maggior successo rispetto ai legami creati in passato) di unire in matrimonio persone che non si sono mai viste prima e che si conoscono per la prima volta direttamente sull’altare.

Per facilitare questo compito non certo facile – e che l’anno scorso ha portato a colpi di scena e risvolti inaspettati – gli esperti questa volta hanno cercato di facilitare le cose formando delle coppie che provenissero dalla stessa zona, ed hanno creato una coppia del nord, una del centro e una del sud.

In attesa di scoprire se questa idea favorirà la buona riuscita dell’esperimento, conosciamo le coppie di questa sesta edizione!

Francesco e Martina

La prima coppia è composta da Martina Pedaletti, 34enne romana che fa l’addetta vendita di giorno e la bartender di notte, e Francesco Muzzi, 37enne anche lui romano che fa il tassista nella capitale ed ha una grande passione per la Roma. Lui sembra molto espansivo e solare, lei poco incline a fidarsi degli altri. Il primo incontro non è sembrato dei migliori perché se Francesco ha già detto che potrebbe perdere la testa per la neo moglie, Martina non si è mostrata così colpita nel vederlo. Speriamo possa ricredersi!

Fabio e Clara

La seconda coppia è formata da Clara Campagnola, 28enne di Brescia che ama gli animali e Fabio Peronespolo, 32enne di Legnano che ama molto lo sport. Le loro nozze sono state celebrate in una splendida location in Franciacorta davanti a pochi amici intimi per rispettare tutte le norme anti – Covid. I due sembrano essersi già incontrati al primo sguardo, e durante il pranzo già si sono scambiati baci e tenerezze. Continuerà così?

Salvatore e Santa

Salvatore Bonfiglio, 32 anni di Patti e Santa Marziale, 27 anni, sono l’ultima coppia di questa sesta edizione. Sono siciliani, ma entrambi amano viaggiare e sono volati spesso lontano dalla loro isola per esperienze di lavoro o viaggi di piacere. Lui è anche paracadutista. Lei sembra un po’ principessina. Il primo incontro è stato un po’ freddo, ma hanno tutto il tempo per recuperare.

E voi avete già visto la prima puntata? Cosa ve ne pare di queste coppie?

COMMENTI