Matrimonio a prima vista Italia, un’intervista svela l’epilogo tra Francesco Muzzi e Martina Pedaletti

Il settimanale Chi ha intervistato i due protagonisti dell’ultima edizione del format di Real Time

Martina Aprile 21, 2021

Francesco e Martina

Sembrano essersi davvero trovati Francesco Muzzi e Martina Pedaletti nell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia e non hanno più nessuna intenzione di lasciarsi.

I due si sono iscritti all’esperimento sociale in onda su Real Time un po’ per caso, per superare blocchi ed esperienze amorose negative del passato, e adesso – come hanno raccontato al settimanale Chi – sono così felici insieme che sarebbero pronti a risposarsi e addirittura ad allargare la famiglia:

Francesco: Vogliamo sposarci di nuovo davanti al mare con amici e parenti.

Martina: Con lui farei dei figli anche domani!

Per Martina non è stato amore a prima vista: “All’inizio mi sono fatta influenzare, l’ho visto e non mi è piaciuto ma perché Francesco è quello che è qui con me adesso, quello del matrimonio non so chi sia”, mentre Francesco è rimasto subito colpito anche se non ha potuto non notare i suoi timori iniziali: “Lei era talmente tesa e negativa che sarebbe scappata anche davanti a Brad Pitt! [..] Quando ho visto che era così bella mi son detto: ‘Quelle così belle hanno sempre qualche difetto’!”.

I due piano piano hanno imparato a conoscersi e apprezzarsi ma non sono mancati momenti di forte tensione che li stavano quasi per separare:

Francesco: Lei era molto stressata ed era arrivata a dire che non ne poteva più del programma e di me. Così le ho detto di dirlo davanti a tutti, ho voluto mettere tutto in gioco e vedere se, questa volta, era lei a fare un passo verso di me. Se non fosse venuta a chiarire sarebbe finita.

Martina: È passato il messaggio che non mi piaceva la stanza o che volevo comandarlo, in realtà ero stressata perché non avevo potuto prendere le ferie dal lavoro e dovevo fare tutto di corsa, non vedevo mio padre e mia nipote da un mese. Dopo la lite ho passato la notte più brutta della mia vita, ho sentito il gelo, e ho capito che non volevo perderlo e non avevo voluto ammetterlo.

Grazie anche al superamento dei momento più difficili, Martina e Francesco si sono presto follemente innamorati l’uno dell’altra:

Martina: Mi sono innamorata perché lui ha capito come prendermi, è la prima persona a cui chiedo consiglio perché ha sempre la risposta giusta. Mi fido ciecamente, mi fa sentire protetta come se avessi una coperta, lo vedo e dico “questo è il mio posto”. Mi ha ridato la voglia di credere in un’altra persona.

Francesco: Ho visto oltre quello che mostrava, quando faceva la dura sapevo che dietro c’era una persona sensibili e che valeva la pena impegnarsi.

Le loro famiglie inizialmente non hanno preso bene la loro scelta di partecipare al programma, ma poi hanno dovuto ricredersi:

Francesco: Mio padre si è comportato male perché all’inizio l’ha presa sul ridere, ma poi quando l’ho invitato al matrimonio ha rifiutato dicendo: “Lo so che finirà male”. Non ci siamo sentiti a lungo, mi ha chiamato solo quando ha saputo che ero finito all’ospedale per il Covid.

Martina: Mia madre scherzava ma quando ha capito che la cosa era seria ha avuto paura. Adesso è tutta per Francesco, guai a chi glielo tocca.

E voi cosa ne pensate di questa coppia, e in generale di quest’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia? L’avete seguita?

COMMENTI