Matrimonio a prima vista Italia, Francesca Musci annuncia la rottura con Stefano Protaggi

Francesca e Stefano erano l’unica coppia “sopravvissuta” all’esperimento e che era nuovamente convolata a nozze dopo il programma

Dalia Aprile 9, 2021

Francesca Musci Stefano

Nelle ultime ore, Francesca Musci ha reso nota la rottura col marito Stefano Protaggi. Si tratta di una notizia che, in verità, era nell’aria già da tempo ma che Francesca aveva sempre smentito con forza.

Oggi, invece, l’unica coppia che aveva resistito all’esperimento di Matrimonio a prima vista Italia ha annunciato la rottura. Stefano era già scomparso dai social molti mesi fa, mentre Francesca ha un ruolo molto attivo coi suoi fan su Instagram.

I due si erano conosciuti e sposati “al buio” nella seconda edizione del programma, precisamente nel 2016. Il docu-reality infatti prevede che due sconosciuti debbano incontrarsi all’altare e dopo una convivenza di 4 settimane, decidere di separarsi o rimanere in coppia.

Per Stefano e Francesca era stato amore a prima vista, quindi non solo avevano deciso di rimanere sposati, ma erano poi riconvolati a nozze senza telecamere l’anno successivo.

Tra i due, la relazione sembrava procedere a gonfie vele, fino a quando Protaggi si era allontanato da Instagram e questo aveva già fatto insospettire.

Ed è proprio sul famoso social network che la Musci ha annunciato la rottura, chiedendo tempo per metabolizzare la situazione ed il dolore che le procurerà.

Ha però specificato che si trattava ormai di una situazione dolorosa già da due anni, durante i quali i due hanno evidentemente tentato di risolvere i problemi.

Ora, Francesca ha intenzione di mettere un punto a questa relazione e di prendere in mano la sua vita.

Insomma, sembrerebbe proprio che oggi, gli esperti del programma di Real Time abbiano tentato (invano) di formare nuove ed inaspettate coppie. I Protusci erano gli unici ad aver resistito insieme nel corso degli anni, ma evidentemente qualcosa si è rotto.

Se Francesca Musci su questa storia al momento preferisce tacere, ci sarà una risposta social da parte del suo ex Stefano Protaggi?

COMMENTI