Matrimonio a prima vista Italia, ecco dove avevamo già visto uno dei mariti della nona edizione

Alcuni affezionati telespettatori lo hanno riconosciuto subito

Ludovica Luglio 18, 2022

Un concorrente della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista è già apparso nel programma. I più attenti hanno infatti ricordato l’edizione che ha visto protagonisti Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. Nel corso di una puntata Francesco ha fatto conoscere a Martina i suoi amici e tra questi c’era Alex, attuale concorrente di MAPV.

A commentare questa curiosa circostanza è stato un altro ex protagonista della trasmissione, Marco Rompietti:

Dopo aver visto la prima puntata, confrontandomi con le ragazze dell’account #divorzioaprimavista, mi hanno fatto notare che lo sposo romano Alex lo abbiamo visto in un’altra stagione, la sesta, come amico di Francesco Muzzi. Non vi nego che questa cosa mi ha infastidito. Le ultime stagioni, pur se carine, sono state prevedibili. Diventa tutto un pochino banale.

Parliamo spesso di questa capacità di anticipo delle mosse degli sposi. Tutto mi sarei aspettato tranne che di vedere una persona che in qualche modo ha fatto parte del programma. Se Alex è amico di Francesco, qualcosina in più rispetto al percorso di Francesco la saprà. Mi viene da pensare che Alex possa avere un piccolo vantaggio. E’ una riflessione che la produzione poteva andare a prevenire. Alex poi non ha fatto subito presente che conosceva Francesco. E’ chiaro che conosce dei retroscena, degli stratagemmi legati a come comportarsi davanti alle telecamere. Io sono convinto che Alex saprà giocarla bene questa carta. Si va ad alimentare un chiacchiericcio che non serviva, sono un po’ deluso da questo aspetto.

Tra tante candidature serviva portare a Matrimonio a Prima Vista un amico di uno sposo?

COMMENTI