Matrimonio a prima vista Italia torna su Real Time: ecco quando andrà in onda la prima puntata della settima stagione!

Il boom di ascolti del programma aveva convinto Discovery a produrre una nuova stagione anche d'estate

Linda Luglio 22, 2021

Stasera, giovedì 22 luglio, andrà in onda su Real Time la prima puntata della settima edizione di Matrimonio A Prima Vista Italia.

La settima edizione del reality è già in onda da circa tre settimane su Discovery+, la piattaforma pay del gruppo Discovery che aveva iniziato le sue ‘trasmissioni’ regolari per gli abbonati. Ogni domenica invece su Real Time, a partire da stasera, verrà mandata una puntata nuova dell’attuale stagione.

A poche settimane dalla fine della discussa – e per molti versi appassionante – edizione 2021, MAPV è pronta a schierare sei nuovi singles per la formazione di tre nuove coppie che si conosceranno direttamente all’altare e cercheranno di capire se sono fatti l’uno per l’altra nelle successive quattro cinque settimane.

Abbiamo conosciuto le tre coppie che sono state selezionate dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto.

La prima coppia è formata da Martina Manoni e Davide Graceffa, 30 anni lei, 31 lui. Martina fa l’hostess di volo e Davide si occupa di giorno di amministrazione e finanza, mentre di notte si scatena come pr nei locali.

La seconda coppia è formata da Jessica Gregorio, di 32 anni e Sergio Capozzi, di 35. Lei fa l’imprenditrice, lui è un uomo molto sicuro di sé e ha vissuto girando il mondo.

La terza coppia invece, è composta da Manuel Felici, che ha una tabaccheria in centro a Roma e Dalila Cantagallo, segretaria di una clinica veterinaria di 35 anni.

Non ci resta che attendere le puntate di Matrimonio A Prima Vista per scoprire le loro reazioni quando si troveranno all’altare uno di fronte all’altro.

COMMENTI