Matrimonio a prima vista Italia, ecco chi sono le tre coppie protagoniste della settima edizione!

Dal 4 luglio le nuove puntate sono disponibili su Discovery+

Chia Luglio 4, 2021

Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le tre coppie della settima edizione

E’ stato pubblicato oggi, 4 luglio, su Discovery+ il primo episodio della settima stagione di Matrimonio a prima vista Italia, il format di successo prodotto da Nonpanic Banijay.

Come di consueto sono tre le coppie di sposi che – dopo essere state selezionate dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto – si conosceranno per la prima volta solo davanti all’altare. Ma conosciamo meglio questi nuovi protagonisti.

Martina Manoni e Davide Graceffa

Matrimonio a prima vista - Martina e Davide
Martina ha 30 anni, vive a Gallarate ed è un’assistente di volo. Nell’ultimo, a causa della pandemia, è stata lasciata a casa dal lavoro e questo l’aveva portata a chiudersi in se stessa. “Faccio tanto la dura, quella che ha la faccia tosta, ma alla fine non è proprio così. Anche io ho le mie fragilità“, ha affermato. E’ pronta a riprendersi in mano la sua vita, e gli esperti per lei han trovato perfetto Davide. Super ottimista ed entusiasta, ha 31 anni e viene da Lugo di Ravenna. Di giorno si occupa di amministrazione e finanza, e di notte si scatena come pr nei locali. “Prima ho avuto due ragazze, poi diciamo che ne ho cambiate un po’. Però forse è anche il personaggio che mi sono creato io, da re della notte“, ha confessato. E il lockdown gli ha fatto capire che forse non sarebbe proprio così felice nel ritrovarsi, tra qualche anno, in casa a cucinare e ad allenarsi da solo.

Jessica e Sergio Capozzi

Matrimonio a prima vista - Jessica e Sergio

Jessica ha 32 anni, è di Segrate e nella vita è un’imprenditrice. Negli ultimi anni ha dedicato tutte le sue energie alla carriera, per questo da 9 anni non ha più avuto una storia importante. Le piace tantissimo lavorare, “e quando non lavoro progetto altro lavoro“. Quando può, però, non perde l’occasione di viaggiare. Non ha mai convissuto, e – nonostante ami la sua indipendenza – le manca qualcuno con cui condividere le sue passioni. E l’uomo adatto a lei, secondo gli esperti, potrebbe essere proprio Sergio. Sicuro di sé e molto profondo, Sergio ha 35 anni e ha vissuto in giro per il mondo, da Londra agli Stati Uniti, rincominciando da zero infinite volte. Ma un giorno, mentre si trovava in spiaggia in Sri Lanka, da solo, di fronte ad un tramonto bellissimo ha capito che “la felicità è bella solo se condivisa“.

Dalila Cantagallo e Manuel Felici

Matrimonio a prima vista - Dalila e Manuel

Manuel ha 36, viene da Roma e lavora in una tabaccheria con la mamma, con cui ha un rapporto speciale. Un giorno, mentre andava al lavoro, ha avuto un terribile incidente in moto. Da quel momento ha capito che era più importante dedicarsi agli affetti anziché pensare a far serata o divertirsi per locali. Secondo gli esperti per lui potrebbe essere giusta Dalila, che viene dal suo stesso quartiere della capitale. Ha 35 anni e fa la segretaria in una clinica veterinaria. La separazione tra i suoi genitori le ha fatto cambiare l’opinione sugli uomini, spesso troppo rinunciatari in amore. “Ogni tanto ci si può impegnare un po’ di più, se non si vuole perdere qualcosa“, ha affermato sicura. Sogna un uomo coraggioso, da cui sentirsi sostenuta.

Ogni domenica su Discovery+ verrà pubblicato un nuovo episodio di questa settima edizione Matrimonio a prima vista Italia.

Ed ora che abbiamo scoperto qualcosa in più sulle tre coppie non ci resta che attendere la seconda puntata per scoprire quali saranno le reazioni degli sposi quando finalmente si troveranno l’una di fronte all’altro!

COMMENTI