Matrimonio a prima vista Italia, ritorno di fiamma tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli?

La loro storia sembrava giunta definitivamente al capolinea, ma…

Carola Dicembre 6, 2021

Sembra essere tornato il sereno tra i due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista Francesca Musci e Andrea Ghiselli.

Francesca aveva sposato al buio tre anni fa Stefano Protaggi e i due erano riusciti a costruire una solida storia d’amore, decidendo anche di risposarsi, ma purtroppo lo scorso aprile Francesca aveva annunciato ai suoi followers che il matrimonio con Stefano era giunto al capolinea.

Andrea invece, concorrente della quinta edizione del programma, aveva sposato Nicole Soria, ma al termine dell’esperimento i due avevano deciso di porre fine al loro matrimonio, a causa di alcune esternazioni poco carine del Ghiselli nei confronti del fisico della moglie. Poco dopo, Andrea aveva deciso di conoscere meglio Sitara Rapisarda, anche lei concorrente della quinta edizione di Matrimonio a prima vista, ma anche questa storia è stata di breve durata.

A distanza di qualche mese, per la precisione ad agosto, Francesca Musci e Andrea Ghiselli hanno iniziato a mostrarsi sempre più di frequente insieme sui social e i fan del programma hanno iniziato a pensare che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nonostante le dediche social e le numerose foto postate insieme, Francesca e Andrea non hanno mai ufficializzato la loro storia, se non proprio nel momento della loro rottura, avvenuta lo scorso ottobre, quando entrambi hanno dato vita ad uno scambio di frecciatine tramite Instagram Stories.

Ora però tra Francesca e Andrea sembra esserci un nuovo riavvicinamento in corso: i due, infatti, nelle ultime ore hanno pubblicato divere stories in cui appaiono insieme mentre giocano serenamente a carte. Un gesto che è stato interpretato dai fan della coppia come un possibile ritorno di fiamma, soprattutto visto il modo in cui i due si erano lasciati lo scorso ottobre.

COMMENTI