‘Matrimonio a prima vista Italia’, arriva uno spoiler assolutamente clamoroso: ecco cosa sarebbe successo tra due protagonisti del programma!

Ludovica 14 Ottobre, 2020

Matrimonio a Prima Vista

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia, il programma di Real Time che funge da esperimento sociale. La trasmissione è giunta ormai alla sua quinta edizione e le tre coppie scelte dagli esperti, dopo il matrimonio, hanno iniziato pian piano a conoscersi grazie al viaggio di nozze.

Tra gli sposi hanno hanno particolarmente colpito Nicole Soria e Andrea Ghiselli. Se in alcuni frangenti i due sono sembrati andare d’amore e d’accordo, in altri hanno dimostrato dei dubbi verso il proprio partner. Per scoprire se Nicole e Andrea decideranno di divorziare o al contrario di rimanere insieme, manca ancora diverso tempo. Un clamoroso spoiler, però, sta iniziando a circolare da qualche ora. Alla redazione di IsaeChia sono infatti arrivate alcune segnalazioni che riguardano proprio questa coppia e, a sorpresa, quella formata da Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani.

A quanto pare entrambe le coppie, alla fine del programma, avrebbero deciso di separarsi. Alcuni utenti, però, ci hanno assicurato che Andrea, marito di Nicole, avrebbe iniziato una relazione con Sitara, moglie di Gianluca e i due starebbero insieme ancora adesso, nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della registrazione del programma. Se la notizia che, ripetiamo, ci è stata segnalata più volte, venisse confermata, si tratterebbe di una situazione mai capitata prima e che, siamo sicuri, creerà molta curiosità tra gli appassionati alla trasmissione.

Per scoprirne di più, dunque, non ci resta che attendere le prossime puntate. Che ne pensate di questo scoop?

COMMENTI