Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le tre coppie protagoniste della decima edizione!

Gli spoiler sugli accoppiamenti tra i tre sposi e le tre spose della nuova stagione

Chia Marzo 8, 2023

Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le tre coppie protagoniste della decima edizione!

Prenderà il via stasera alle 21.20 su Real Time la nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia. Il format, giunto alla sua decima edizione, è disponibile anche su Discovery+, dove sono già state pubblicate le prime sei puntate, e da oggi sarà visibile anche in chiaro ogni mercoledì sera sul canale 31 del digitale terrestre.

Come di consueto sono tre le coppie di sposi che – dopo essere state selezionate dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto – si conosceranno per la prima volta solo davanti all’altare. Ma la grande novità di quest’anno è che non solo gli sposi ma anche i telespettatori scopriranno gli abbinamenti solo in quel momento. Tutti e sei i protagonisti, infatti, raggiungeranno il celebrante Eros Robba davanti all’altare ed è a quel punto che sarà loro svelata l’identità del partner.

Chi non vuole rovinarsi la sorpresa, quindi, non prosegua nella lettura e resista alla curiosità fino a questa sera, quando andranno in onda su Real Time le prime due puntate della nuova edizione e le tre coppie verranno ufficializzate anche in tv.

Per coloro che non temono gli spoiler, invece, conosciamo meglio i nuovi protagonisti:

Simona Viola e Gennaro Vergara

Le prima sposa è Simona, 30 anni di Viareggio, amministratrice di un cantiere navale. Simona vanta una famiglia molto numerosa con ben cinque fratelli maschi e lei è l’unica donna di casa. Le piace fare sport (è personal trainer) ma anche andare in discoteca. Single da cinque anni, si presenta come una donna forte. Gennaro ha 34 anni e viene da Reggio Emilia. Lavora da anni nel mondo della ristorazione ed ha come passione principale la fotografia. Ragazzo sportivo e brillante, ma al tempo stesso con un lato molto romantico.

Irene Pignieri e Matteo Riva

Irene, 32 anni, viene da Milano ma ha origini napoletane. Lavora come direttore operativo e responsabile marketing di un noto brand impegnato nella ristorazione. Ama organizzare feste con gli amici ed è una ragazza solare e vivace. Single anche lei da diversi anni, è a caccia di una storia che possa scaldarle il cuore. Matteo ha 29 anni e viene da Milano, lavora in banca come consulente ed ha una famiglia tutta al femminile di cui si è sempre preso cura. Di recente ha acquistato casa ed è molto orgoglioso di questo aspetto. Un ragazzo apparentemente timido e introverso che nasconde un cuore gentile e profondo.

Giulia Martello e Mattia Benedetto

Infine c’è Giulia, 27 anni, che viene da Bussoleno (provincia di Torino). Ha vissuto cinque anni a Londra dove ha svolto diversi lavori. Tornata in Italia data la mancanza della famiglia ora fa l’impiegata. Ama la vita mondana ma anche camminare e vivere la natura con il suo cane. Il terzo sposo è l’estroso Mattia, 37 anni di Cafasse (provincia di Torino). Lavora come giardiniere nell’impresa di famiglia, gli piace cucinare e organizzare cene, è un ragazzo estremamente gioioso e conviviale.

Per questa nuova stagione commenteranno le puntate insieme a noi Marco Rompietti e Cecilia De Stefanis, protagonisti della quarta edizione del format, che vi porteranno il pensiero di chi questo esperimento sociale lo ha vissuto sulla propria pelle.

COMMENTI