Matrimonio a prima vista Italia “E poi…”: ecco com’è andata a finire tra le coppie della dodicesima edizione (e ci sono due colpi di scena)

È andata in onda su Discovery la puntata che svela cosa è successo alle coppie dopo le scelte finali

Giusy Aprile 18, 2024

Matrimonio a prima vista Italia “E poi…”: ecco com’è andata a finire tra le coppie della dodicesima edizione (e ci sono due colpi di scena)

Cosa è successo alle coppie di Matrimonio a prima vista, il reality show giunto alla dodicesima edizione? Pochi giorni fa il pubblico appassionato del programma ha scoperto quali sono state le scelte finali delle quattro coppie.

Nella puntata intitolata “E poi…” andata in onda come sempre su Discovery è stato svelato invece cosa è successo alle coppie dopo le scelte finali.

Andiamo a vedere come è finita fra le quattro coppie nate dopo essersi messe in gioco a Matrimonio a prima vista mesi fa.

 Roberto Caruso e Stefania Gioachin: I due avevano già scelto di non proseguire il loro matrimonio fuori dalle telecamere. Nessuna farfalla nello stomaco, ma solo una bella amicizia che potrebbe continuare in futuro.

Nella puntata E poi, i due hanno invece dichiarato di essersi presi solo un caffè e di non avere neanche intenzione di proseguire la conoscenza come amici. Roberto fra l’altro ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex moglie, due anni dopo la separazione.

Fabio Rossi e Ilaria Zanoli: I due avevano deciso di rimanere insieme. Dopo le difficoltà iniziali dovute alla poca attrazione fisica dell’uomo nei confronti della moglie, la coppia ha iniziato a conoscersi meglio e a sviluppare una bella complicità, anche perché caratterialmente simili.

In Matrimonio a prima vista e poi invece i due hanno offerto un plot twist. Ilaria ha raccontato che l’uomo era sparito per giorni. Messo alle strette Fabio ha confessato di non provare nessuna attrazione fisica per sua… moglie. I due hanno discusso durante e dopo la puntata. Nessuna possibilità di mantenere almeno un rapporto civile e cordiale.

Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari: La coppia aveva scelto di proseguire insieme. Nella puntata E poi i due hanno raccontato di aver iniziato una semi-convivenza e di andare d’amore e d’accordo. Hanno tutta l’intenzione di continuare a stare insieme e portare avanti quanto hanno iniziato a costruire passo dopo passo.

Enrico Bonechi e Benedetta Campigli: I due dopo aver deciso di non andare a convivere, avevano posto fine al matrimonio. Nulla è cambiato mesi dopo la fine del programma.

COMMENTI