Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le tre coppie protagoniste dell’undicesima edizione!

Gli spoiler sugli accoppiamenti tra i tre sposi e le tre spose della nuova stagione

Giusy D Settembre 8, 2023

Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le tre coppie protagoniste dell’undicesima edizione!

L’undicesima edizione di Matrimonio a prima vista è ai blocchi di partenza. Il fortunato reality show, trasmesso da Real Time, si propone al pubblico anche come esperimento sociale, visto che 6 single vengono selezionati per sposarsi al buio. Infatti, ogni protagonista del programma televisivo conoscerà il proprio consorte direttamente all’altare. Le coppie vengono poi seguite per tre settimane e, alla fine, i neo sposi decidono se confermare i loro voti o separarsi.

Nei diversi anni di messa in onda del programma televisivo, molte coppie non hanno proseguito il loro percorso dopo la fine dell’esperimento, mentre altre hanno deciso di continuare la loro storia d’amore ma, in seguito, hanno scoperto di non essere fatti per stare insieme. Dall’esperimento sociale televisivo sono nate anche delle vere storie d’amore, come quella di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, diventati anche genitori.

Il 13 settembre la prima puntata della nuova edizione del reality show verrà mandata in onda. Tre nuovi matrimoni verranno celebrati. Le coppie sono state selezionate, anche quest’anno, dai tre esperti del programma televisivo: Mario Abis, Andrea Favaretto e Nada Loffredi. Una novità rilevante riguarda la celebrazione delle nozze. Infatti, i protagonisti del programma televisivo verranno bendati e solo dopo aver pronunciato il fatidico sì, potranno vedere per la prima volta il proprio consorte. Ecco le tre coppie, come riportato da BlogTvItaliana:

Alberto Miliziano e Sonia Liverani

La prima sposa della nuova edizione di Matrimonio a prima vista viene da Faenza, si chiama Sonia Liverani e si unirà in matrimonio con Alberto Miliziano. La ragazza ha dichiarato di essere molto indipendente e di cercare un uomo ambizioso, intraprendente e libero, come lei. La sposa ha cominciato ha lavorare a 16 anni nell’attività del compagno della madre e, adesso, è una disegnatrice tecnica. La futura sposa è stata sempre attratta dai “bad boy” ma, adesso, ha deciso di cambiare tipologia di partner. Lo sposo, invece, è di Nova Milanese ed è un anno più grande della futura sposa. Alberto lavora adesso come osteopata e come deejay, mentre in passato era impiegato in una società di sviluppo di software. Il ragazzo cerca una storia seria da sempre ed è molto sensibile e altruista.

Alberto e Sonia Matrimonio a prima vista

Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa

La secondo coppia che ha deciso di partecipazione alla nuova edizione di Matrimonio a prima vista ha una differenza d’età più importante. Infatti, Juanchi Sanchez ha 35 anni, mentre Gianna Di Rosa ne ha 28. Il futuro sposo viene da Montebelluna e la sposa da Eraclea. Entrambi sognano di sposarsi e il ragazzo, in particolare, è ormai l’ultimo a essere single in famiglia. Lo sposo è romantico ma affronta le relazioni coi piedi di piombo. Molto solare, invece, la sposa, che, però, sa scegliere la serietà nei momenti che la richiedono. La ragazza sogna delle nozze da vera principessa.

Juanchi e Gianna - Matrimonio a prima vista

Alessandro D’Agate e Valentina Mangili

L’ultimo sposo di Matrimonio a prima vista 2023 viene da Milano e si chiama Alessandro D’Agate, mentre la futura consorte, Valentina Mangili, viene da Bergamo. Non si conoscono molti dettagli sulle loro vite, ma il matrimonio è stato celebrato a Villa Subaglio a Merate.

Alessandro e Valentina - Matrimonio a prima vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

 

COMMENTI