Mattia Zenzola tornerà davvero ad Amici 22? Ecco cosa sta succedendo

Raimondo Todaro aveva assicurato al ballerino un posto nella nuova edizione del talent, ma…

Giusy Agosto 5, 2022

Mattia Zenzola tornerà davvero ad Amici 22? Ecco cosa sta succedendo

 

Soltanto un infortunio non ha permesso a Mattia Zenzola di affrontare il serale della ventiduesima edizione di Amici. Il suo abbandono ha lasciato in lacrime  tutti suoi compagni, in particolare Christian Stefanelli, con il quale ha stretto un forte legame. Tuttavia il suo non si è trattato di un addio al talent, ma soltanto di un arrivederci. Raimondo Todaro infatti ha comunicato al ballerino di avere il banco assicurato per l’edizione numero 23del programma condotto da Maria De Filippi.

Stando a quanto riportato da Biccy.it però, le cose non starebbero esattamente così. L’ex allievo starebbe affrontando nuovamente i casting:

Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. – si legge su Novella 2000 – Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione.

Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia. Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque? Mattia riuscirà a far parte nuovamente del cast di allievi del talent show? Non resta che attendere per scoprirlo.

COMMENTI