Mauro Icardi fa un eclatante gesto social per Wanda Nara

Il calciatore sui social dimostra attenzioni solo alla moglie, ma lei continua ad ignorarlo

Linda Ottobre 20, 2021

Non riesce a placarsi il polverone mediatico che ha travolto il calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi e sua moglie, la procuratrice Wanda Nara.

Al centro del gossip degli ultimi giorni è finita proprio la loro storia d’amore. I vari rumor che stanno rimbalzando su tutti i siti vedono infatti il calciatore  coinvolto in un ipotetico tradimento, fatto ai danni naturalmente della sua dolce metà.

Invischiato nella questione sembrerebbe esserci anche un vero e proprio investigatore privato, che la Nara avrebbe personalmente assunto per hackerare il telefono di suo marito. Da questa manovra, la procuratrice avrebbe scoperto l’amara verità, in cui sembrerebbe essere direttamente coinvolta la modella Eugenia China Suarèz.

Intanto sembrerebbe che Mauro stia cercando in tutti i modi di “riconquistare” sua moglie, prima volando a Milano da lei e poi postando su tutte le sue pagine social dolci foto che li ritraggono insieme. Il calciatore stavolta ha deciso di rivoluzionare la sua pagina di “seguiti” su Instagram.

Infatti sul profilo personale di Icardi è possibile notare, nella casella degli utenti seguiti, la presenza di un solo profilo: quello di Wanda. Mauro ha fatto unfollow anche alla pagina social del suo club di calcio, il Paris Saint Germain, dando spazio solo alla sua compagna.

Per il momento i due non hanno rilasciato comunicazioni ufficiali in merito alla vicenda. Entrambi non hanno né confermato, né smentito il gossip. Ma se da una parte Mauro sembra compiere gesti eclatanti per cercare di riconquistarla, dall’altro non sembrano risultare efficaci, in quanto sempre senza risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

 

COMMENTI