Mauro Icardi pubblica un video per smentire le voci di divorzio con Wanda Nara ma commette un errore e viene scoperto

Poche ore fa il calciatore ha pubblicato un video con la moglie, ma…

Valeria Agosto 5, 2022

Mauro Icardi è tornato sui social provando, ancora una volta, a smentire le voci sul divorzio da Wanda Nara.

La bomba era stata lanciata ieri dal programma LAM e mostrava un audio in cui proprio Wanda Nara sembrava sempre più decisa a prendere le distanza dal marito. Nell’audio in questione, la donna, confidandosi con una sua dipendente affermava:

Non ne posso più. Sto organizzando il divorzio da Mauro.

La notizia, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web, ma nessuno dei due è intervenuto per confermare o smentirla. In serata, però, era stato proprio Mauro Icardi a farsi vivo attraverso i social. Riferendosi al gossip del momento e alla notizia che lo vedeva nettamente in crisi con la moglie, ha pubblicato una frase molto ambigua:

Non so chi mi dia più dispiacere: chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede.

Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. Ma poche ore fa, Icardi è nuovamente intervenuto, provando a smentire la crisi.

Ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui compare insieme alla moglie. L’intenzione del calciatore è molto chiara: mostrare e far credere a tutti i followers e i fan affezionati che le cose in famiglia vanno bene e che, quelle sul loro conto, solo solamente di fake news.

Al video in questione, ha anche aggiunto una didascalia abbastanza significativa: “Che discorso sensato!”. Per rimarcare ancora che la coppia non starebbe attraversando nessun momento di crisi, anzi che starebbero belli felici in vacanza insieme.

Tutto bello se non fosse stato scoperto dai colleghi di FanPage.it, che guardando il video hanno notato alcune incongruenze. Il filmato infatti, non è di adesso. Qualche mese fa, precisamente a Giugno, la coppia si era concessa una vacanza in Africa. Lì Wanda aveva condiviso una foto sul suo profilo Instagram. Mettendo a confronto la foto della moglie e il video del marito non ci sono dubbi: la location è la stessa, il costume è identico e anche il tavolino mostrato in foto.

Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ed ecco qui sotto invece il video pubblicato oggi da Mauro Icardi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

COMMENTI