Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la showgirl e il calciatore sono riusciti a superare l’ennesima crisi? La risposta arriva dal settimanale ‘Chi’

Martina 28 Ottobre, 2020

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Titoli di coda per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Dopo infiniti tira e molla l’ex velina di Striscia la Notizia e l’attuale attaccante del Monza sembrano non esser riusciti a salvare il loro matrimonio.

Tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi, infatti, si legge: “Come Chi aveva anticipato quest’estate la crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è rientrata nonostante lui abbia provato ogni mossa per riconquistarla. La storia è giunta al capolinea e Melissa ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme con l’amica Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso. Per rimarcare l’avvenuta rottura la Satta ha accuratamente evitato di farsi vedere in tribuna allo stadio del Monza dove gioca il marito”.

I due avevano già attraversato una profonda crisi lo scorso anno, ma sembrano esserne usciti più forti e innamorati che mai, tanto che si vociferava di una nuova gravidanza per Melissa. Quest’estate, però, i primi segnali di una nuova rottura, e sui social più nessuna foto insieme da metà agosto. Adesso è il magazine di Alfonso Signorini a confermare che tra la showgirl e il calciatore sembra essersi definitivamente spento il fuoco della passione, anche se li legherà sempre l’amore per il figlio Maddox.

Cosa ne pensate? Sarà davvero arrivato il momento della rottura definitiva tra di loro?

COMMENTI