Mercedesz Henger, la verità sui rapporti con la madre Eva Henger dopo gli accesi scontri in tv

Ludovica 19 Luglio, 2020

Non sembrano proprio riuscire a trovare un punto d’incontro Mercedesz Henger e sua mamma Eva Henger. Dai tempi dei loro accesi scontri in tv, nei salotti di Barbara D’Urso per la precisione, non è cambiato un granché. I problemi tra madre e figlia hanno iniziato a palesarsi quando Eva ha accusato Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz, di essere violento nei riguardi di sua figlia.

I rapporti tra le due ex naufraghe, poi, si sono incrinati ancor di più quando la 28enne ha ammesso di non essere la figlia naturale di Riccardo Schicchi, rivelazione che ha fatto pubblicamente e che non ha trovato il consenso di Eva. Quest’ultima ha molto criticato la scelta di rendere noto questo aspetto della loro vita familiare in quanto, stando alle sue parole, Schicchi avrebbe voluto che questo argomento rimanesse privato dato l’amore che ha sempre provato per la ragazza.

I dissapori, poi, sembrava avessero trovato un battuta d’arresto durante una puntata di Domenica Live, quando le due si sono incontrate e, almeno apparentemente, chiarite. Le ultime dichiarazioni che Mercedesz ha rilasciato al settimanale Nuovo, infatti, evidenziano ancora un certo contrasto tra l’ex pornodiva e la ragazza:

Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto. Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia.

Ad essersi rasserenati, invece, sono i rapporti con la sua famiglia, che in un primo momento avevano appoggiato Eva nelle accuse rivolte al Peracchi.

Solo qualche mese fa Eva, sempre alle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, aveva raccontato:

È giusto che lei faccia la sua vita, io aspetterò che torni da me. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente e non si può ragionare con lei. Però credo anche che ora Lucas sia cambiato: se raccontasse la verità, guadagnerebbe un applauso da tutta Italia. Spero solo che tra lui e mia figlia possa davvero esserci un bel rapporto. Però la loro richiesta di dire che ho inventato tutto non sono disposta ad esaudirla. Ho pianto molto, ogni notte, ma non voglio perdere le speranze.

Che ne pensate? Riusciranno madre e figlia a riappacificarsi definitivamente?

COMMENTI