Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è ritorno di fiamma: “La conduttrice è tornata sui suoi passi ricercando l’ex marito e…”

Il settimanale Chi ha paparazzato l’imprenditore sotto casa di lei, dalla quale è uscito il mattino successivo

Giusy Ottobre 5, 2022

È tornato a splendere il sereno nella vita di Michelle Hunziker, e non solo per l’arrivo del suo primo nipotino che avrà dalla figlia Aurora Ramazzotti, in dolce attesa dal compagno Goffredo Cerza.

Dopo le indiscrezioni trapelate da Chi a fine agosto circa un suo riavvicinamento all’ex marito Tomaso Trussardi, papà delle piccole Sole e Celeste, è stato lo stesso settimanale, in edicola da oggi, a riportare un’esclusiva bomba! La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato l’imprenditore sotto casa di lei, dalla quale è uscito il mattino successivo:

Ripartire in due, però, si sa, è meglio. Soprattutto se lei è la compagna di dieci anni di amore (nove, se escludiamo l’ultimo). La mamma delle due splendide figlie che la coppia ha avuto e, per di più, è in una fase emotiva di felicità totale, dopo la notizia della gravidanza di Aurora. Ed è questo il punto focale del ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso. Eh, già, perché Aurora e il patrigno, dopo un inizio idilliaco, si erano allontanati e, soprattutto nell’ultimo periodo, il loro rapporto si era ridotto quasi al semplice “ciao”. (nonostante Tomaso si fosse anche prodigato nell’offrire un posto di lavoro a Goffredo Cerza, compagno di Aurora). Oggi però è tornato il sereno anche tra loro due. Motivo in più per ricomporre il quadro familiare che si era scomposto. Ben sapendo che l’amore, quello vero, no, non era mai finito.

Sarebbe stata Michelle Hunziker, dopo la fine del flirt con Giovanni Angiolini, a ricercare Tomaso:

Dopo il forte pressing della conduttrice – che, archiviata la storia con Giovanni Angiolini, è tornata sui suoi passi ricercando l’ex marito – tra i due sta rinfocolando l’amore. In questo momento splende il sole degli affetti ritrovati.

Al momento nessuna conferma da parte di Michelle, la fede che è tornata a indossare però sembrerebbe parlare da sola:

Bocche cucite, al momento, da parte dei diretti interessati. Ma sappiamo che la costruzione di questo nuovo amore non può essere smentita.

COMMENTI