Michelle Hunziker, tentativo di riavvicinamento a Tomaso Trussardi? Il dettaglio che non è passato inosservato sui social

Il settimanale Chi ha svelato un retroscena sulla conduttrice dopo la fine del flirt con Giovanni Angiolini

Carola Agosto 31, 2022

Michelle Hunziker, tentativo di riavvicinamento a Tomaso Trussardi? Il dettaglio che non è passato inosservato sui social

Archiviata la storia con il chirurgo Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker sembra essere pronta per un riavvicinamento con l’ex marito Tomaso Trussardi, il quale sarebbe corteggiatissimo da alcune colleghe della bionda conduttrice.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, infatti, Michelle – nelle ultime settimane – avrebbe tentato un riavvicinamento a Tomaso, il quale però non sarebbe ancora pronto a riallacciare un rapporto con l’ex moglie:

Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito Tomaso Trussardi per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla, malgrado sia un papà presente con le figlie Sole e Celeste. La rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento veloce della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato.

Sui social intanto alcune storie pubblicate da Michelle sul suo profilo hanno destato la curiosità dei fan: alla mano sinistra della showgirl, infatti, sarebbe ricomparsa la fede. A farlo notare è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato nelle sue storie il commento di un’utente, la quale ha sottolineato l’anello si trova allo stesso braccio in cui la Hunziker indossa solitamente il bracciale, ovvero il sinistro:

È tornata la fede al dito??? Ovviamente essendo selfie sembra la mano destra, ma nel video delle stories si vede nettamente che è la sinistra, anche perché quel bracciale lei lo porta sempre a sinistra.

Marzano - Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi staranno davvero tentando un riavvicinamento? Per scoprire come stanno davvero le cose non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito.

COMMENTI