Michelle Williams e Thomas Kail, la famosa Jen di ‘Dawson’s Creek’ e il regista si son sposati in gran segreto!

Martina 24 Marzo, 2020

Michelle Williams e Thomas Kail

Michelle WilliamsThomas Kail sono convolati a nozze in gran segreto!

I primi sospetti che la famosa attrice, nota soprattutto per il suo ruolo di Jen nella serie tv degli anni ’90 Dawson’s Creek, e il regista statunitense si fossero sposati sono nati dopo la diffusione da parte del settimanale People di alcune foto in cui i due passeggiavano mano nella mano, sfoggiando sgargianti anelli agli anulari sinistri delle loro mani. Indiscrezioni che, peraltro, hanno trovato presto conferma dalla rivista US Weekly, che è riuscita a rintracciare una fonte vicina ai neo sposi che ha confermato il matrimonio.

Nessuna foto e nessuna celebrazione solenne per suggellare questo amore che Michelle e Thomas vivono dallo scorso gennaio, quando dopo aver lavorato insieme sul set della serie Fosse/Verdon hanno capito di provare qualcosa in più l’uno verso l’altra.

La loro relazione è stata ufficializzata sul red Carpet dei Golden Globes, in una serata che ha visto protagonista proprio la Williams che ha portato a casa il premio come miglior attrice per l’interpretazione di Gwen proprio nella mini serie Fosse/Verdon. Mentre la prima volta in cui l’attrice ha dichiarato apertamente il suo amore al regista è stato durante gli Screen Actors Awards dove ha vinto il premio come miglior attrice protagonista e nel discorso di ringraziamento ne ha approfittato per dire: Tom, questo premio lo condivido con te”.

Dopo un anno intenso, i due sono così già diventati marito e moglie, e sono anche in dolce attesa del loro primogenito! Michelle tuttavia è già mamma di Matilda Rose avuta nel 2005 dall’attore australiano Heath Ledger, conosciuto sul set de I segreti di Brokeback Mountain, ed è anche già stata sposata con il musicista indie Phil Elverum con cui ha divorziato a soli 6 mesi  dalle nozze. Anche Thomas ha alle spalle diverse relazioni importanti, una su tutte quella conclusa prima di Michelle con l’attrice Angela Christian.

Sarà finalmente la volta buona per entrambi? Vi piacciono insieme?

 

COMMENTI