Miriam Leone, l’ex Miss Italia si sposa: ecco dove e quando

L'attrice siciliana coronerà il suo sogno d'amore con il compagno Paolo Carullo

Franci Settembre 14, 2021

Miriam Leone si sposa! Eletta Miss Italia nel 2008, la bellissima catanese è riuscita a ritagliarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo, diventando anche attrice. La partecipazione a numerose trasmissioni televisive, infatti, è andata di pari passo rispetto ai tantissimi ruoli rivestiti sia al cinema che in tv.

Miriam ha, infatti, preso parte a serie tv e film come Distretto di Polizia, I Medici, Non uccidere, Un passo dal cielo; ha partecipato a Le Iene; è stata la protagonista di numerose campagne pubblicitarie come quella Vodafone, Gucci, L’Oréal ecc.

Ma oggi non è della sua carriera che vogliamo parlarvi, bensì del giorno importante che la Leone si appresta a vivere. Sabato 18 settembre, infatti, l’ex Miss Italia convolerà a nozze col suo Paolo Carullo. La cerimonia, che inizialmente doveva essere segretissima, si celebrerà in Sicilia, nel Santuario di Santa Maria La Nova. A confermare la notizia è stata una nota diramata dal Comune: “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.

Ma chi è Paolo? Un uomo senza dubbio riservatissimo e decisamente lontano dal mondo dei social, su cui si sa ben poco. Anche lui è siciliano, originario di Caltagirone e si è laureato in Economia e Finanza presso l’Università Cattaneo di Milano. Carullo, poi, è anche un musicista e fa parte della band milanese Apple Jack.

Poco si sa anche sulla sua relazione con Miriam, se non che la coppia starebbe insieme da circa due anni.

A seguire ecco qualche loro foto.

I più sinceri auguri ai futuri sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI