Morgan sbrocca durante il concerto a Selinunte, poi l’insulto 0mofobo: “Vai a fare in cul*, fr*cio di me*da!”. Il video virale

La rabbia del cantante si è riversata sul pubblico che ieri sera stava assistendo all’evento dedicato a Franco Battiato

Giusy Agosto 27, 2023

Morgan sbrocca durante il concerto a Selinunte, poi l’insulto 0mofobo: “Vai a fare in cul*, fr*cio di me*da!”. Il video virale

Durante l’evento “Battiato, segnali di vita e di arte”, dedicato al compianto artista siciliano che si è tenuto ieri sera al Parco archeologico di Selinunte Morgan è andato in escandescenze contro il pubblico.

Dopo gli insulti arrivati dalla folla, Morgan ha interrotto il concerto e ha iniziato a inveire contro gran parte dei presenti. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il cantautore milanese avrebbe perso le staffe in seguito “alla richiesta da parte di una persona dal pubblico di cantare alcuni brani di Franco Battiato”. A Morgan non sarebbe andato giù nemmeno un altro commento in merito alle sue doti canore.

A quel punto il giudice della prossima edizione di X Factor non ci ha visto più e ha rivolto insulti alquanto pesanti, addirittura 0mofobi:

Cosa hai detto? Hai detto che con me è morto Battiato? La tua ironia è fantastica, vieni sul palco a cantarlo tu allora. Se osi dire che con me Battiato è morto, tu sei sicuramente brava e devi venire a cantare adesso. Se tu osi dire questo, sei una presuntuosa”. “No, io non canto per voi perché siete antipatici. Io non canto per gente così, sia chiaro. Avete avuto troppo, perle ai p0rci si chiamano queste. Se non se ne vanno quei dementi io non canto. Ridi? Ma vai a casa tua che non te lo meriti lo spettacolo d’arte, non lo capisci, non è roba tua, sei molesto. Stai venendo a rompere i co***oni a me che vi ho dato una cosa”.

Fate ridere, siete proprio stupidi. La società, la gente come voi, è una me*da. State zitti, basta, avete rotto il ca**o. Ho dei sentimenti, cog***ni! Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez”. Il carico di insulti non si è fermato qui: “Vai a fare in c**o, fro*io di me*da, co***one. Basta dai, ciao ragazzi.

Come reagiranno ora in quel di Sky dove il rapper dovrà condividere il bancone del talent show proprio con il frontman dei Bluvertigo?

COMMENTI