Moreno Merlo nella bufera: Alberto Dandolo insinua un suo passato gay, l’ex tentatore risponde per le rime e accusa di omofobia Paola Caruso che sui social…

Ludovica 28 Dicembre, 2019

Paola Caruso - Moreno Merlo - Alberto Dandolo

Non sembrano essersi rasserenati i rapporti tra Paola Caruso e Moreno Merlo. I due, dopo una breve relazione durata qualche mese, hanno deciso di separarsi ed entrambi hanno più volte motivato la loro scelta nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Questa volta la polemica è nata a seguito di un’insinuazione su Moreno partita da Alberto Dandolo che, sul settimanale Oggi, ha parlato di un passato flirt tra l’ex tentatore ed un noto stilista. A seguire la reazione social di Merlo:

Instagram - Merlo

La questione non è sfuggita a Paola la quale ha lanciato diverse battutine a Moreno in occasione del loro incontro durante una delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso (QUI tutti i dettagli). L’ex naufraga ha infatti esordito con alcune affermazioni che alludevano alla presunta omosessualità del suo ex fidanzato:

Vogliamo parlare del gossip che è uscito su di te su internet? Dei tuoi dubbi gusti. Io ho beneficiato di te? Però quando sono finiti i soldi non ti si è alzato nemmeno più quello. Io sono Ivana Trump? Tu sei uno sfigato che fa schifo. Sei uno sciacallo che mangia i resti, anzi una sciacalla.

Ad aver particolarmente irritato Moreno, però, è stato un like lasciato da Paola sotto ad un commento di dubbio gusto:

Merlo ha quindi deciso di sfogarsi con delle Instagram Stories attaccando la Caruso e accusandola di omofobia:

La signora Paola Caruso ha messo mi piace ad un commento grave lasciato da una sua follower. Questa follower ha scritto ‘ogni donna dovrebbe sapere se il suo uomo ha il cul* rotto’. Nel mio caso no, sono etero, però ho tanti amici gay e li sento tutti i giorni, ci esco, facciamo tutto insieme. Io sono per i pari diritti. Tu Paola mi sembri omofoba, visto che nell’ascensore mi hai chiamato ‘sciacalla  e Morena’. Ma poi dite che stavo con uno stilista? Tirate fuori le prove. Dovete far vedere le prove, altrimenti sono favole e sono cavolate. Comunque auguro un buon anno nuovo alla mai ex omofoba. Io questi articoli sullo stilista li avevo già letti in passato, però ho fatto finta di nulla perché mi reputo superiore. Non ho nulla da dimostrare a nessuno. Quando vedo però persone che mi passano gli articoli e che mi fanno vedere quel mi piace al commento omofobo, allora non posso far finta di nulla. Questo perché ho un sacco di amici gay e alle soglie del 2020 non si possono fare queste accuse.

Che ne pensate di questa querelle tra il Merlo e la Caruso?

COMMENTI