Muschio Selvaggio, nuovo colpo di scena sul futuro del podcast di Fedez e Luis Sal? L’indiscrezione

Ecco cosa ha rivelato il sito di Fabrizio Corona

Carola Aprile 6, 2024

Muschio Selvaggio, nuovo colpo di scena sul futuro del podcast di Fedez e Luis Sal? L’indiscrezione

Mentre Fedez si gode qualche giorno di vacanza insieme ai suoi figli Leone e Vittoria, emergono nuove indiscrezioni sul futuro del podcast Muschio Selvaggio, creato nel 2020 dal rapper insieme allo youtuber Luis Sal.

Dopo tre anni di successi, nel novembre del 2023, lo youtuber a seguito di alcune divergenze personali con il rapper aveva deciso di lasciare il podcast, venendo sostituito da Mr. Marra, ma il mese scorso il Tribunale di Milano ha stabilito che Fedez dovrà cedere le proprie quote all’ex socio, che diverrà così l’unico proprietario dello show.

Proprio quest’ultimo, dopo mesi di assenza, sarebbe stato pronto a ripartire con il podcast, scegliendo come suo nuovo co conduttore lo streamer Homyatol, pseudonimo di Andrea Hakimi, ma le cose potrebbero non essere così semplici come sembra.

Stando a quanto rivelato da Fabrizio Corona tramite il portale DilingerNews, infatti, la ripartenza di Muschio Selvaggio potrebbe rivelarsi più complessa del previsto. Secondo i diritti contrattuali firmati con i rispettivi avvocati Luis potrà riprendere lo show solo se al suo fianco di ci sarà Fedez e dal momento che ciò appare molto improbabile, Sal sarà costretto a mettere da parte la trasmissione e dedicarsi a nuovi progetti:

Luis ha vinto la prima parte di processo relativo alla proprietà del podcast Muschio Selvaggio, è suo. C’è un colpo di scena, una clausola contrattuale prevede che, secondo i diritti contrattuali firmati con i rispettivi avvocati davanti al notaio, alla luce della nuova vittoria in sede civile, Luis Sal può ripartire se e solo se di fianco a lui, a condurre, ci sia Federico Lucia. Sembra uno scherzo del destino ma non lo è. La situazione è questa: Muschio Selvaggio non ripartirà più, e Fedez, insieme a Mr. Marra, sta studiando un nuovo progetto e ripartirà con un nuovo podcast rinnovato nel nome, nei contenuti, nel set, nella grafica nei temi e soprattutto nel modo di comunicare. Più attualità, più cronaca, meno gossip e chiacchiere, più giornalismo. La novità delle novità, è che in questo duo s’innesca clamorosamente Rovazzi che ha investito tutti i suoi soldi per realizzare un podcast surreale, dove lo studio sarà una sorta di navicella spaziale con degli ospiti mai visti prima.

COMMENTI