Nicolò Ferrari risponde ai fan: “Se rifarei ‘Uomini e Donne’? Chi vivrà vedrà!”. E a proposito di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a ‘Temptation Island Vip’…

Stefania 14 Agosto, 2018

Nicolò Ferrari si è fatto notare negli scorsi mesi a ‘Uomini e Donne’ nel parterre di pretendenti della 19 enne partenopea Nilufar Addati, dove si è distinto per i suoi modi di fare educati ed eleganti.

Il giovane milanese si è lasciato andare anche ad importanti esternazioni nei confronti dell’ex tronista, ma questo non le è bastato per sceglierlo. Infatti, il sentimento per l’antagonista Giordano Mazzocchi, suo attuale compagno, è stato più forte di tutto, anche delle accuse di Stefano Guglielmini (anche lui l’ha corteggiata per qualche settimana) in merito ad una liason segreta, intrattenuta durante i primi mesi di trono.

Nicolò non si è mai espresso a riguardo, preferendo tenersi lontano dal clamore mediatico, ma stavolta non ha taciuto, invece, sulla prossima partecipazione della coppia alla nuova formula di ‘Temptation Island‘, che riguarderà soltanto coppie VIP, in onda da martedì 11 settembre.

L’ex protagonista di Riccanza ha fatto anche altre rivelazioni, utilizzando le gettonate domande di Instagram – nuovo contest in cui è possibile rispondere alle curiosità  ai suoi follower – pubblicate qualche ora fa. Non potevano mancare riferimenti al percorso nel dating show di Maria De Filippi, che gli è servito per una crescita personale e che gli ha lasciato dei ricordi bellissimi. In più, ha placato le voci insistenti dell’ultimo periodo sulla possibilità di un suo ritorno in trasmissione in una veste differente, affermando di non essere sicuro di voler replicare così presto la sua presenza a Canale 5.

Se negli Studi Elios non ha avuto fortuna in amore, non può dire lo stesso per l’amicizia, visto che ha instaurato un ottimo rapporto con Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella, compagna di trono di Nilufar. Tra i due ragazzi inizialmente i rapporti erano tesi, a causa dell’indecisione iniziale manifestata dal Riccardi sulle due ragazze, ma, quando questi si è dichiarato per la molisana, hanno avuto modo di chiarirsi e conoscersi meglio. Al momento, Lorenzo è occupato a fare serate nelle discoteche italiane, mentre Nicolò ha scelto di non farle, e si stanno vedendo poco, destando preoccupazione tra i loro seguaci, ma ha rassicurato tutti sul fatto che il loro rapporto non si è interrotto.

Eccovi una mini gallery di altre dichiarazioni del 24 enne:

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI