Nicolò Zaniolo è diventato papà, Sara Scaperrotta oggi ha dato alla luce il piccolo Tommaso: il gesto social del calciatore non passa inosservato

Dopo le accese polemiche tra Nicolò e Sara che hanno accompagnato tutta la gravidanza oggi arriva un gesto che fa pensare che sia tornato il sereno

Ludovica Luglio 23, 2021

Nicolò Zaniolo è diventato papà. Oggi è venuto al mondo il piccolo Tommaso, figlio del calciatore e di Sara Scaperrotta. Negli ultimi mesi i due hanno fatto molto chiacchierare. Sara e Nicolò, infatti, avevano interrotto la loro relazione poco dopo la scoperta della gravidanza. Zaniolo, nel frattempo, ha avuto altre frequentazioni, come quella con l’influencer Chiara Nasti.

Solo pochi giorni fa Sara pubblicava sui suoi canali social uno sfogo e un appello diretto al giocatore della Roma. Dalle sue parole sembrava che tra i due non ci fosse possibilità di un ritorno di fiamma. Tuttavia i movimenti social delle ultime ore hanno in parte smentito questa ipotesi.

Sia Sara che Nicolò hanno voluto comunicare su Instagram la nascita del loro bambino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Quello che però ha fatto presagire un riavvicinamento tra Nicolò e Sara è stato il fatto che il ragazzo ha messo tra le sue storie in evidenza una cartella nominata “Io e te” contenente alcune foto e video di lui e la neo mamma.

Pare inoltre che Zaniolo abbia saltato gli allenamenti degli ultimi giorni per stare vicino a Sara durante il parto. Tutto questo fa pensare che i due, grazie alla nascita del piccolo Tommaso, si siano ritrovati anche per il bene del loro bambino.

COMMENTI