Nina Moric commenta la reazione di Belen Rodriguez dopo la fine dell’amore con Stefano De Martino

Martina 20 Luglio, 2020

Nina Moric - Belen Rodriguez

Se questo 2020 ha portato da un lato un nuovo e turbolento allontanamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dall’altro ha sorprendentemente riavvicinato la showgirl argentina alla sua acerrima ‘nemica’, Nina Moric.

Complice una reunion in quel di Capri dove le due hanno trascorso la serata insieme tra canti e abbracci, sembra che finalmente tra Belen e Nina, le due ex storiche di Fabrizio Corona, sia tornato il sereno. A confermarlo ci ha pensato anche l’ex modella croata alle pagine del settimanale Nuovo, dove ha commentato con delle parole sorprendenti la reazione avuta da Belen in seguito alla fine della storia con il suo ex marito:

Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica.

E’ ufficialmente pace fatta quindi tra Nina e Belen, che si sono fatte la guerra per anni soprattutto a causa dell’ex re dei paparazzi che quando si separò dalla Moric trovò conforto tra le braccia della Rodriguez che in quel periodo iniziava il suo debutto nel mondo dello spettacolo.

Tra le due fu scontro fin dal primo incontro e tra stilettate a mezzo social e stampa siamo arrivati anche alla denuncia di diffamazioni di Belen nei confronti di Nina per averla chiamata ‘viado’. La vicenda si è conclusa nell’agosto del 2018 quando il tribunale di Milano ha condannato l’ex modella a un risarcimento di 2000 euro nei confronti dell’argentina e a una multa di 600 euro. Da quel momento la tensione tra di loro è andata piano piano scemando e adesso sembrano aver finalmente deposto l’ascia di guerra.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI