Stefano De Martino, Dagospia rincara la dose e svela come Belen Rodriguez avrebbe scoperto il tradimento. Intanto la showgirl se la spassa a Capri con… Nina Moric! (Foto)

Dalia 5 Luglio, 2020

Stefano De Martino - Belen Rodriguez - Nina Moric

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è al centro del gossip di questa estate. La bella argentina, dopo l’ennesima rottura con il ballerino Stefano De Martino, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

I motivi della fine della relazione non sono stati resi noti, ma si vocifera possa esserci stato un tradimento ai danni dell’argentina. In particolare, sarebbe avvenuto con Alessia Marcuzzi, rumors però smentiti dallo stesso De Martino.

Eppure Dagospia.it è tornato a fornirci nuovi dettagli sulla vicenda, svelando come la Rodriguez avrebbe scoperto il tradimento del suo amato:

A Stefano De Martino, che frigna invocando il rispetto per i figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa, grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’Ipad di lui che lei aveva collegato col suo Iphone 2.

Dunque, nonostante la smentita di Stefano, si fanno sempre più insistenti le voci di questa relazione clandestina.

La showgirl, intanto, sta trascorrendo le vacanze sull’isola di Capri, dove pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno del suo fidanzato. E, ironia della sorte, nello stesso locale c’era anche Nina Moric, con cui non ci sono mai stati buoni rapporti.

Anni di diatribe, scontri e frecciatine le hanno separate, eppure tra Belen e Nina è oggi tornato il sereno. L’acredine tra le due risale ad alcuni anni fa, quando la showgirl croata era alle prese con la separazione dal suo ex marito, Fabrizio Corona. Lui, nel mentre, aveva iniziato una relazione con la bella argentina. Insomma un triangolo di fuoco.

Recentemente, la Moric aveva anche raccontato che suo figlio, Carlos Maria Corona, aveva più volte visto Belen girare totalmente nuda per casa, quando lui aveva solo 14 anni. Inoltre, durante un’ospitata radiofonica, la croata aveva offeso l’argentina. È per queste affermazioni che Nina è stata condannata proprio in queste ore, come riporta Dagospia:

Nina Moric condannata: dovrà risarcire Belen con la cifra simbolica di 2000€ e una multa da 600€, per aver detto a La Zanzara che Belen è un viado. Ma soprattutto per averla accusata di girare nuda per casa davanti al figlio quattordicenne avuto dalla relazione con Corona.

Nonostante la condanna, le due showgirl sono però apparse serene e tranquille in un locale di Capri, intente a scherzare e cantare felici, insieme.

Che sia quindi tornato il sereno tra le due ragazze?

COMMENTI