Nina Moric, svelata l’identità del nuovo fidanzato: ecco chi è! (Foto)

Titta 15 Luglio, 2020

Nina Moric - Vincenzo Chirico

Alla prima cena tra amici, in casa, vedo questo Vincenzo, bell’uomo, certo…“: è così che Nina Moric ha parlato a Chi dell’incontro con l’uomo che è riuscita a riconquistarla dopo la lunghissima e travagliata storia con Luigi Favoloso, con cui l’abbiamo vista negli ultimi mesi scontrarsi (a distanza) nel salotto di Live – Non è la D’Urso, dopo le accuse della modella di violenza domestica.

Oggi Nina, come aveva già annunciato sui social, è di nuovo felice e ha raccontato al magazine di Alfonso Signorini com’è nata la relazione con Vincenzo Chirico, imprenditore napoletano, arrivato in un momento in cui la croata non era affatto alla ricerca dell’amore:

È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente. (…) Ero serena anche da un punto di vista affettivo, fisico, non sentivo nessun bisogno.

Nina ha rivelato di frequentare l’uomo da ormai due mesi, ma di non averlo ancora presentato a Carlos, l’amatissimo figlio nato dal matrimonio con Fabrizio Corona:

No, non ancora, capiterà, ma non deve essere nulla di preordinato.

E di non avere troppi progetti a lunga scadenza con il nuovo compagno:

Tra poco, il 22 luglio, compio 44 anni, mamma mia, ho imparato a non fare progetti. Mi basta stare bene con lui ora, adesso, come mai, in amore.

Un compleanno che la Moric non sa ancora se trascorrerà o meno con Vincenzo, di cui ha raccontato:

Lavora, è meridionale, meravigliosamente terrone, ma vive a Montecarlo, si occupa di diverse società, sport club, alberghi.

E sulla possibilità di essere lei a raggiungere Chirico a Montecarlo, Nina ha chiosato:

Ho smesso di farmi domande. Tutto ciò mi basta e avanza.

A seguire ecco una gallery con alcune immagini dell’imprenditore:

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni della modella croata?

COMMENTI