Noemi Piarulli a IsaeChia.it: “Ebbene sì, presto diventerò mamma! Inizialmente avevo un po’ di paura, ma adesso sono solo tanto felice!”

Franci Luglio 18, 2016

Noemi Piarulli a IsaeChia.it: “Ebbene sì, presto diventerò mamma! Inizialmente avevo un po’ di paura, ma  adesso sono solo tanto felice!”

Dopo essersi dichiarata per lo spagnolo Jonás Berami lo scorso anno a Uomini e Donne, la bellissima Noemi Piarulli non aveva nascosto di provare curiosità anche nei confronti dell’altro tronista, Andrea Cerioli. Con loro poi le cose non sono andate come l’ex corteggiatrice si sarebbe aspettata: il primo ha poco più tardi scelto la rivale Rama Lila Giustini, con la quale ha poi intrapreso una breve relazione; il secondo, invece, dopo una mancata scelta nella trasmissione di Maria De Filippi, si è fidanzato lontano dalle telecamere con la sua pretendente Valentina Rapisarda, con la quale attualmente sta vivendo una bella storia d’amore.

Anche per Noemi, però, le cose sono decisamente cambiate rispetto ad allora: oltre ad aver trovato una persona che le sta facendo battere il cuore, porta in grembo il frutto del loro sentimento!

In esclusiva per noi di IsaeChia.it la Piarulli ha raccontato l’iniziale paura di annunciare la notizia ai suoi genitori che, invece, le hanno dato tutto il loro sostegno, aiutandola a tramutare quel timore in vera e propria felicità con la quale presto potrà abbracciare il nuovo arrivato…

Ciao Noemi, ti abbiamo conosciuta un anno e mezzo fa a Uomini e Donne alla corte di Jonás Berami e Andrea Cerioli. Cosa ti spinse a fare quell’esperienza? Ciao ragazze! Devo essere onesta? Ero ancora molto giovane (lo sono tutt’ora, figuriamoci!) e forse la mia paura era quella di rimanere sola. Ero un po’ immatura ed ero abituata a conoscere i ragazzi non prima di intraprendere una relazione, ma durante la relazione stessa. Ad oggi mi rendo conto che non c’è cosa più sbagliata, però si sa che quando si è piccoli non si pensa a tante cose! Fatto sta che ero sempre stata fidanzata e in quel periodo, essendo single, ho voluto fare l’esperienza di Uomini e Donne, un’esperienza nuova, che mi ha dato la possibilità di conoscere due splendide persone, ma prima di tutto me stessa. Mi sono messa alla prova e ho capito che, in fin dei conti, anche a stare da soli non si sta poi tanto male! La mia storia precedente a quell’avventura televisiva era finita a settembre 2014, il mese successivo ho partecipato a UeD e poi l’amore l’ho trovato quasi un anno più tardi, nel settembre 2015, quando ho conosciuto il mio attuale compagno, Vincenzo, il futuro papà del figlio che porto in grembo. Sono stata un anno sola, eh (ride, ndr)! Scherzi a parte, in quell’anno mi sono conosciuta, sono maturata e ho avuto modo di scoprire la vera amicizia.

Quindi non sei pentita di quell’esperienza? No, assolutamente no. Anzi, ha cambiato in meglio la mia vita perché se prima davo peso e rilevanza solo ai rapporti d’amore, ho scoperto e capito l’importanza dell’amicizia ed è vero che non si è mai soli se si hanno vicino dei veri amici. Di allora mi rimane, oltre che un bel ricordo, anche una gran bella lezione di vita.

Ti ritroviamo oggi con un dolcissimo pancione e solo pochissimi giorni fa con una tua immagine mentre lo accarezzi pubblicata su Instagram, hai annunciato di aspettare un bel maschietto. Ci racconti di quanti mesi sei, come hai scoperto di essere incinta, se hai già deciso come chiamarlo e che effetto ti fa la sola idea di diventare mamma così giovane? Si tratta di una gravidanza un po’ inaspettata, arrivata dopo 4/5 mesi di fidanzamento con Vincenzo. È arrivata un po’ presto, ma è capitata e ora siamo felici così. Ho scoperto di essere incinta perché avevo dei forti dolori al ventre e ho iniziato a intuire che qualcosa non andava, poi ho avuto un ritardo e, facendo il test, ho scoperto di essere di 2/3 settimane. Sono scoppiata in lacrime e Vincenzo ha capito senza che ci fosse bisogno che aggiungessi nulla. Ero spaventata, ma non tanto per la vita che stava crescendo pian piano dentro di me, ma più per i miei progetti, l’Università, i miei genitori e poi per il nostro rapporto che ancora non era abbastanza solido. Non ho mai pensato a un’alternativa: fin da subito mi sono resa conto che dovevo prendermi le mie responsabilità e anche il mio ragazzo è stato sin da subito della stessa idea, nonostante sia stato molto difficile anche annunciarlo ai nostri genitori. Loro, però, ci hanno dato veramente tutto il sostegno necessario e sono riusciti a tranquillizzarci in attesa del piccolo Diego! Diventare mamma così presto mi permetterà di essere non solo genitore del piccolo, ma mi permetterà di viverlo più a lungo e forse anche con maggiore intensità. Essendo sia io che Vincenzo così giovani, magari avremo più energie e forze per poter giocare e far divertire nostro figlio (ride, ndr)! Non vediamo davvero l’ora di poterlo stringere fra le braccia, vi giuro. Non manca troppo, ormai sono al sesto mese: dovrebbe nascere tra fine ottobre e inizio novembre!

E, invece, di questo misterioso Vincenzo cosa ci racconti? Come vi siete conosciuti e come vanno le cose tra di voi? Come mai non hai mai reso ‘pubblica’ la vostra relazione sui socialL’ho conosciuto la scorsa estate tramite un amico in comune. Dopo un breve periodo iniziale di alti e bassi, abbiamo trovato il nostro equilibrio e la notizia dell’arrivo del piccolo Diego non ha fatto che unirci ancor di più. Sono contenta che ci sia lui al mio fianco e che sarà lui il padre dei miei figli, è un ragazzo con la testa sulle spalle, pacato e maturo per la sua età – abbiamo la stessa età, ovvero 21 anni, ma si sa che i maschietti sono un po’ più rallentati nella crescita (ride, ndr) – ma soprattutto ci amiamo! Vincenzo è un ragazzo molto riservato, forse anche per questo non è venuta mai fuori la sua figura sui social, poi io non mi piaccio molto in foto, quindi prima di condividerne una, ci penso mille volte (ride, ndr)! Ma prometto che presto ve lo farò conoscere!

Quali sono ad oggi i tuoi progetti per il futuro? Cosa speri e cosa sogni? Sicuramente la laurea: so che sarà difficile studiare con un bimbo piccolo, ma fortunatamente sono una ragazza determinata e anche grazie all’aiuto della mia famiglia ce la farò. Solo dopo inizieremo a parlare di matrimonio, meglio non fare troppe cose insieme, in fondo non ci corre dietro nessuno! Come tutte le mamme, spero che mio figlio sia sano e forte… ancora mi fa un po’ strano dire ‘mio figlio’ (ride, ndr)!

Io, Vincenzo e il piccolo Diego vi salutiamo e vi ringraziamo per gli auguri che stiamo ricevendo e per il calore che ci hanno dimostrato molte vostre utenti! Noemi

COMMENTI