Noemi scambiata per la nuova fiamma di Francesco Totti: la sua reazione

La cantante è stata criticata su Twitter da una signora che l’aveva scambiata per Noemi Bocchi e…

Valeria Agosto 28, 2022

Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, è stata scambiata per un’altra persona.

Di recente un suo video è diventato virale in rete e ha fatto il giro del web. Nella clip si vede la la cantante durante un suo concerto che, interrompendo la performance canora, ha chiesto ad un bambino di smetterla di puntarle il laser: “Bambino con il laser, guarda che scendo eh!“.

Risposta epica quella della cantautrice che si è ritrovata adesso ancora a dover rispondere ad un utente. Questa volta però si è trattato semplicemente di uno scambio di persone. Precisamente su Twitter, una signora, grande fan affezionata di Ilary Blasi ha voluto esprimere la sua vicinanza alla conduttrice circa le ultime vicende del gossip che la riguardano. La signora infatti ha voluto espressamente dichiararsi a favore della showgirl e contro la nuova fiamma dell’ormai ex marito Francesco Totti. Ecco quanto ha scritto su Twitter:

Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti, ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del propio carattere? Pu***a!

Il messaggio però è stato correlato da un tag del tutto sbagliato. L’utente infatti si è rivolta alla “Noemi” sbagliata. Pensando di parlare alla nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi, si è ritrovata invece a taggare Noemi la cantante. La risposta di quest’ultima non si è fatta attendere:

Mi sa che lei ha sbagliato TAG!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

COMMENTI