Nudi per la Vita, l’ex di Amici Marcello Sacchetta al timone del nuovo programma di spogliarelli!

Il ballerino affiancherà Mara Maionchi nel format di Rai 2 a cui prenderà parte Elisabetta Gregoraci

Dalia Giugno 28, 2022

Nuova avventura in arrivo per Marcello Sacchetta, ex professionista di Amici che da Mediaset sbarcherà direttamente in Rai.

Sono stati appena annunciati i nuovi palinsesti Rai per l’autunno 2022 e l’inverno 2023 e non mancano certo le sorprese.

Come vi avevamo già anticipato, a settembre verrà trasmesso il nuovo programma Nudi per la Vita. Al timone, era già noto che avremmo trovato Mara Maionchi. A sorpresa però la discografica sarà affiancata da un ballerino d’eccezione. Si tratta proprio di Marcello Sacchetta.

L’ex professionista di Amici aveva infatti deciso di abbandonare il ballo (anche data l’età vicina ai 40 anni) e dunque – il programma – lo scorso anno. Nel corso del 2022, in qualche puntata del pomeridiano del talent avevamo ritrovato Marcello nei panni di giudice esterno, ma il suo ruolo si era esaurito in poco tempo.

Pertanto, archiviata definitivamente la sua avventura decennale nel talent show di Maria De Filippi, Sacchetta è ora in attesa di questa nuova avventura televisiva.

Nello specifico, si tratta di un format che prevede l’utile al dilettevole. Uomini e donne Vip si spoglieranno per una buona causa (benefica). Tra i componenti maschili che si spoglieranno, segnaliamo l’ex calciatore Sebino Nela e tra le donne, Elisabetta Gregoraci che si è detta entusiasta del suo ritorno in Rai in queste vesti.

Si può dunque affermare con certezza che per Marcello non manchino soddisfazioni sul fronte lavorativo e tantomeno sul piano privato. La sua compagna, la ballerina Giulia Pauselli, sta infatti per renderlo padre per la prima volta.

La coppia, unita da un amore che dura ormai da dieci anni, è in attesa del loro primo bebé di cui però ancora non è dato sapere né il nome né il sesso. La Pauselli è ora all’ottavo mese, dunque il parto è piuttosto vicino.

Per Marcello, si prospetta quindi un autunno molto impegnativo in ogni ambito!

COMMENTI