Nunzio Stancampiano commenta il ruolo della fidanzata Cosmary Fasanelli a Striscia la Notizia

Il ballerino ha poi rivelato chi sono i suoi due allievi preferiti di Amici 22

Luana Ottobre 14, 2022

Nunzio Stancampiano è stato indubbiamente uno dei protagonisti più discussi della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, per via del suo carattere e del suo modo di fare.

Da quando è uscito dalla scuola di Amici, Nunzio ha fatto molte esperienze professionali e ciò gli ha permesso di conoscere e innamorarsi di Cosmary Fasanelli, allieva della scorsa edizione di amici e ex fidanzata di Alex Rina.

A distanza di un pò di tempo il ballerino ha deciso di raccontarsi, attraverso un’intervista rilasciata ai MondoTv 24, partendo proprio dal suo percorso nella scuola più famosa d’Italia:

Amici è stata una bellissima esperienza, mi porto dietro un bagaglio pieno di emozioni, anche contrastanti. Per me è stato come una montagna russa, con momenti di up e momenti di down, ma alla fine del percorso sono soddisfatto del Nunzio che ne è uscito. Un Nunzio più consapevole e maturo, sia dal punto di vista artistico che umano. Perché Amici oltre ad essere una scuola artistica è anche una scuola di vita. Dal punto di vista lavorativo, non mi aspettavo di sicuro tutte le offerte di lavoro che sto avendo da 5 mesi a questa parte. Sono veramente soddisfatto. E’ stata una bella vetrina. Con gli altri ragazzi abbiamo un bel rapporto con la maggior parte.

Poi Stancampiano ha parlato della fidanzata Cosmary e del suo nuovo ruolo come Velina a Striscia la notizia:

Io e lei stiamo insieme. […]Se lei è felice lo sono anch’io, è la sua strada ed è giusto che si senta sempre libera di fare ciò che la rende realizzata nella sua vita. Lei sa che qualsiasi cosa sceglierà, Nunzio sarà orgoglioso di lei e sempre al suo fianco pronto a sostenerla.

Mentre per quanto riguarda gli allievi della nuova edizione, Nunzio ha rivelato chi preferisce dei ballerini e cosa ne pensa della seconda possibilità che è stata data a Mattia Zenzola:

Dei ballerini di quest’anno mi piacciono molto Ludovica Grimaldi e Maddalena Svevi. […] Penso che sia stato giusto dare una seconda possibilità a Mattia. È un bravo ballerino e gli auguro sempre il meglio.

COMMENTI