Uomini e Donne
“La nuova tronista di Uomini e Donne ti somiglia tantissimo”, la dura replica di Teresa Cilia a una follower
“Non guardo più questo programma dopo quello che ho passato”, ha scritto sui social
Alessia S. 20/10/2025

Dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto Teresa Cilia a causa di una denuncia subita da parte di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, l’ex tronista si era espressa in merito alla sua assoluzione:
Non ho sputato nel piatto dove ho mangiato, ma era un mio pensiero. Penso che la cosa fosse proprio uscita dai binari. Questo percorso l’ho fatto io è vero, ma sono riaffiorate tutte le cose che ho subito e non è stato bello. Questa cosa mi mette tanta agitazione, ma sono contenta e questa vittoria la dedico a tutte le persone che magari hanno paura e non combattono, ma io dico di combattere sempre, non abbassarsi a nessuno ed essere sempre fedeli a se stessi.
Dopo questa parentesi però Teresa non ha più parlato del suo passato nella trasmissione né tantomeno del suo lavoro all’interno della redazione del programma.
Un follower della Cilia però, in un messaggio ha asserito che la nuova tronista, presumibilmente Cristiana Anania (anche lei siciliana), le assomiglia tantissimo; messaggio al quale l’ex tronoista ha risposto in maniera stizzita:
Non guardo più questo programma (dopo quello che ho passato)quindi non so chi sia.
La risposta visibilmente seccata però ha fatto discutere i suoi follower che l’hanno accusata di “sputare nel piatto in cui ha mangiato” e che il suo successo sui social lo deve alla visibilità regalatale da Uomini e Donne.
La bella influencer siciliana allora ha risposto:
E questo le dava il diritto di essere perseguitata legalmente con una furia che manco se avessi ucciso qualcuno con l’unico obbiettivo di vedermi strisciare a terra? Scusa ma mi manca qualche passaggio..
Se io sono questa e perché nella vita ho sempre messo la mia faccia prendedomi pro e contro ma nessuno ha diritto di distruggere la mia vita tra l’altro in questi modi che ho ampiamente dimostrato.
Cara mia, le bugie purtroppo hanno le gambe conte e finiamola con questa paura del potere che per fortuna solo Dio ha. ed io all’infuori di lui non ho paura di nessuno.










