‘Ogni mattina’, Barbara Alberti spara a zero su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e la piccata risposta dell’ex gieffino non si fa attendere! (Video)

Carola 21 Luglio, 2020

La scrittrice ed ex gieffina Barbara Alberti è stata ospite ieri all’interno del programma Ogni mattina, condotto da Adriana Volpe su Tv8. In collegamento dalla Puglia, la Alberti è tornata a parlare di Cecilia Rodriguez e in particolare di Ignazio Moser, il quale aveva dichiarato di avere tre desideri per il suo compleanno: un jet privato, una Lamborghini se una casa ad Ibiza.

Interpellata dalla conduttrice, Barbara ha dato il suo pungente parere sulla coppia, che ha recentemente fatto parlare di sé per la notizia di una possibile gravidanza di Cecilia. La scrittrice  non  ha risparmiato le critiche e ha fatto presente che i due sono famosi solo grazie ai loro parenti più noti:

Lui è famoso per essere figlio di suo padre Francesco Moser, Cecilia Rodriguez per essere sorella di Belen… Forse dovrebbero entrambi desiderare di avere una personalità loro…

E ancora:

Almeno lui non si è dato delle arie da intellettuale come fanno tanti altri…

Critiche aspre, quindi, quelle che la scrittrice ha rivolto ai due innamorati e se Cecilia ha scelto di rimanere in silenzio e non rispondere alle provocazioni della Alberti, al contrario Ignazio Moser ha voluto risponderle per le rime, attraverso una serie di irriverenti Instagram Stories sul profilo del cognato Jeremias, il quale ha da poco ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Soleil:

Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo delle rubriche a luci rosse. Nel 1983 per la precisione. Signora continui a divertirsi con quelle belle chat erotiche, non parli di me. Io sto benissimo, sono in vacanza alle Eolie e ci divertiamo un sacco. Quindi non mi serve né lo yacht, non mi serve la villa a Ibiza o la Lamborghini. Sto benissimo così. E se non accetta l’umorismo signora…

Ignazio, supportato anche da Jeremias, ha quindi voluto precisare che i suoi tre desideri erano solo uno scherzo e ha poi aggiunto:

Comunque signora, ultima cosa. Anche perché sono al mare e mi sto divertendo. Se io non ho personalità perché sono figlio di mio padre, la Cechu non ha personalità perché è sorella di Belen: ma lei che per avere personalità parla di noi, ma che personalità ha signora? Arrivederci.

Ecco il video con sue le dichiarazioni:

 

Con queste parole, Moser ha dimostrato così di avere quella famigerata personalità che Barbara Alberti gli imputava di non avere. Voi da che parte state?

COMMENTI