‘Pamela Prati gate’, da Federico Mastrostefano (tronista corteggiato da Eliana Michelazzo) a Raffaella Mennoia: ecco tutte le reazioni alla puntata di ieri di ‘Live – Non è la D’Urso’!

Titta Maggio 23, 2019

Continua il Pamela Prati Gate ed è sempre maggiore lo scalpore che suscita: ieri erano 3.916.000 gli spettatori incollati al piccolo schermo per l’intervista shock ad Eliana Michelazzo a Live – Non è La D’Urso (QUI potete leggere le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice). Immancabilmente sono stati diversi i volti noti che sui social hanno voluto dare la propria opinione, alcuni da coinvolti, più o meno direttamente, nella vicenda come Rosa Perrotta o Selvaggia Roma, altri da semplici spettatori colpiti da questa vicenda dalle tinte surreali.

Se la Roma si è limitata, infatti, a replicare alle accuse che ieri sera le sono state rivolte da Georgette Polizzi – come potete vedere nella gallery sottostante, Karina Cascella e Raffaella Mennoia hanno usato le storie di Instagram per esprimere il loro sconcerto, mentre Costantino Della Gherardesca e l’ex gieffino Kevin Cagnardi hanno commentato con ironia:

Più approfondita, invece, è stata l’analisi della Perrotta che ha fatto intendere chiaramente di non credere all’innocenza di Eliana, artefice, come le altre, della situazione e delle bugie raccontate finora, come potete vedere nel video in apertura del post:

“Con tutta la buona fede, l’igenuità, la bontà di questo mondo, non puoi venire a dire che hai scoperto a ‘Live – Non è la D’Urso’, grazie alla televisione e a questi 20 giorni di popolarità che tuo marito non esiste. Perché non è così. Io ci sono stata insieme a queste persone, ci sono stata in vacanza e ancora prima che emergesse tutta questa merda, io chiesi ad Eliana, a Pamela, del perché risultasse nubile e loro insieme, sia Eliana che Pamela, mi risposero ‘perché mi sono sposata al Vaticano’. Non mi puoi dire che ti sei fisicamente sposata al Vaticano e per questo non risulta che sei sposata. Quando noi stavamo in vacanza non mi puoi dire ‘adesso che torno, mio marito mi fa trovare le seppie con le patate che sono il suo piatto forte!’. Sono il piatto forte di chi? Di una persona che non hai mai visto, che non conosci! Allora non puoi essere vittima di una bugia di cui tu spesso sei artefice! (…) Sei tu la prima a mentire, non sei vittima di nulla. Non venire a dire che ti si sono aperti gli occhi oggi, perché non è così!”

L’ex tronista partenopea ha poi chiosato con fermezza:

“Mi auguro che si facciano aiutare seriamente, dai professionisti, da medici, perché hanno bisogno di cure e perché è troppo grave quello che hanno fatto agli altri e alle altre!”

A dire la sua, a sorpresa, è stato anche Federico Mastrostefano, storico tronista di Uomini e Donne che al giorno della scelta arrivò proprio a scegliere tra la Michelazzo e Pamela Compagnucci, poi sua scelta e fidanzata, che ha provato a comprendere cosa ci fosse alla base delle bugie della sua ex corteggiatrice, come potete vedere sempre nel video in apertura del post:

“Io una risposta un po’ me la sono data, del perché lei ha mandato in giro questa voce che lei è stata sposata 10 anni con un ragazzo. Io ricordo che quel giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Io ero rimasto un po’, perché dicevo ‘cavolo, sei stata un anno a corteggiarmi e dopo pochissimo tempo, due o tre settimane, leggo che già ti sei sposata!’. Secondo me questa piccola bugia secondo me l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non darti lo smacco del fatto che posso stare male per te. Il problema è che noi non eravamo abituati a vivere nell’ambito popolare della televisione, quindi qualsiasi cosa ci scappava in mente la dicevamo, la facevamo. (…) Neanche lei si era resa conto della gravità della cosa, cioè di farsi pubblicità e dire su un giornale ‘tanto mi sono sposata!’. Lei dopo la mia scelta risultava sposata, poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è mai riuscita a tornare indietro, perché tornare indietro da queste cose è veramente difficile, specie quando tanta gente ne è a conoscenza. Nella vita succede tantissime volte quando un ragazzo e una ragazza stanno insieme, perché noi anche se non eravamo ufficialmente fidanzati era come se avessimo vissuto una storia d’amore durata 9 mesi, i sentimenti sono quelli. (…) Poi sicuramente lei è stata anche un po’ consigliata male, da tanti amici e da tante amiche, e ha continuato a nascondere questa cosa, era difficilissimo tornare indietro… e poi è successo quello che è successo. Lei ha aperto quest’agenzia, la conoscevano in tanti…”

E Federico si è espresso anche sull’affaire che ha coinvolto più da vicino Pamela Prati:

“Io tante volte ho pensato che anche Pamela Prati, poveraccia, magari è stata talmente delusa da una persona che per non dargliela vinta si è inventata questa cosa che è stata lasciata. Il problema è stato che lei ha un po’ esagerato, perché lì sono entrati in ballo i ragazzini che aveva preso in affidamento, le ospitate da Barbara D’Urso… (…) Io non è che sto qui a giustificare, però a volte bisogna anche mettersi nei loro panni. Secondo me come dieci anni fa è sfuggita di mano ad Eliana questa cosa che aveva detto, è sfuggita dalle mani anche a Pamela Prati, perché non si aspettava che arrivasse a questo punto. (…) È pure un po’ cattivo scrivere commenti brutti a persone… Dobbiamo essere un po’ più buoni e cercare di capire il perché hanno detto queste cose. Io non ci posso credere che magari si sono inventati questa cosa per soldi, però secondo me Pamela Prati non è che ha tutto questo bisogno…”

E voi cosa pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI