Pamela Prati ospite a ‘Chi l’ha Visto?’? Dagospia lancia la bomba!

Melissa 28 Maggio, 2019

Pamela Perricciolo, terzo vertice del triangolo infuocato costituito insieme a Pamela Prati e Eliana Michelazzo ieri sera ha rotto il silenzio. L’ex manager della showgirl sarda dopo giorni di silenzio e un presunto ricovero in ospedale, che vi abbiamo raccontato in QUESTO post, sembra essersi decisa a raccontare la sua versione dei fatti che vedrebbe le tre donne in combutta. A dispetto di quanto raccontato fino ad ora dalla Michelazzo e dalla Prati non ci sarebbero vittime, fidanzati misteriosi nel Pamela Prati Gate ma solo complici (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI) legate da un accordo di riservatezza.

Dagospia, il sito di informazione dal quale l’inchiesta che ha portato al Pamela Prati Gate è partita, ha poco fa annunciato con queste parole che mercoledì sera “Donna” Pamela sarà ospite di Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto?:

Fermi tutti! La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità D’Urso. Mercoledì scorso Chi l’ha visto? è sceso all’8% contro la D’Urso pratizzata e domani sera la Sciarelli ospiterà Pamela Prati per parlare di truffe online e cercare di risalire. Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai ha chiarito quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier (ma non dalla Balivo), forse andrà gratis visto che oggi sul Fatto Quotidiano la sua agente (e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a Verissimo? Domani ci sarà quindi uno scontro a distanza: Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso e Pamela Prati su Rai3. Il tutto con un’interrogazione parlamentare depositata settimane fa sui cachet versati dalla Rai alla Prati per le sue apparizioni colme di menzogne.

E noi, nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare il prossimo episodio dello scandalo dell’anno! Voi cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti?

AGGIORNAMENTO – Domani sera a Live – Non è la D’Urso sarà presente, in diretta, la madre del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone. La donna racconterà di come è venuta a conoscenza dell’inganno ai danni della sua famiglia tramite la televisione e il Pamela Prati Gate:

Lo hanno spacciato per il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gli hanno fatto recitare un copione fingendo che fosse un provino per una fiction. Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la Tv. […] Mi dissero che un produttore cercava un bambino di dieci anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali.

COMMENTI