Paola Caruso ritrova l’amore accanto a uno sportivo: ecco chi è

Dopo le tormentate vicende sentimentali col papà di suo figlio, la Caruso è di nuovo innamorata!

Ludovica Marzo 25, 2021

Paola Caruso amore

Paola Caruso ha finalmente ritrovato l’amore. In molti ricorderanno ancora la tormentata relazione tra l’ex Bonas di Avanti un altro e il papà di suo figlio Michele, Francesco Caserta. L’uomo non ha mai riconosciuto il bambino e per questo la Caruso è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso per parlare dei suoi rapporti con Caserta.

Dopo Francesco, Paola sembrava avesse trovato la serenità accanto all’ex tentatore Moreno Merlo, ma anche con lui la storia non è finita nel migliore dei modi. Nell’ultimo anno, poi, Paola era stata protagonista di una pagina televisiva emozionante. L’ex naufraga, infatti, aveva ritrovato la sua mamma biologica grazie alle trasmissioni della D’Urso. Tuttavia, stando alle sue ultime dichiarazioni, con la signora Imma i rapporti si sarebbero col tempo incrinati.

Intervistata da Nuovo Tv, Paola ha fatto sapere di essersi innamorata di uno sportivo, il pugile Dario Socci, meglio noto con il nome The Italian Trouble. 

Sono rimasta colpita dal suo modo di fare. Non baciavo una persona da ottobre 2019 e mi sentivo arrugginita! Lui, invece, è stato super spedito. Il primo bacio ce lo siamo dati in auto, sotto casa mia, per salutarci. Un classico.

Socci ha fatto il primo passo contattando la Caruso su Instagram. Lei, però, non ha mai risposto a quel messaggio. La scintilla è scoccata quando la soubrette è stata a Salerno per motivi di lavoro. Giunta nella sua città natale, il pugile ha trovato il modo di incontrarla tramite un amico in comune.

Sul suo nuovo amore, che vive tra l’Italia e il Messico e che attualmente non ha ancora conosciuto Michelino, Paola Caruso ha aggiunto:

Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto sono imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d’oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima.

A seguire alcune recenti immagini di Socci:

Che ne pensate del nuovo compagno della Caruso?

COMMENTI