Paola Caruso, dopo il dramma vissuto in Egitto il figlio Michele si è operato: il messaggio pubblicato sui social

Il figlio della showgirl attraverso questa delicata operazione ha delle speranze di poter tornare a camminare

Renata Maggio 17, 2023

Paola Caruso, dopo il dramma vissuto in Egitto il figlio Michele si è operato: il messaggio pubblicato sui social

Negli ultimi mesi la showgirl Paola Caruso ha spesso parlato in tv della tragica vicenda che ha coinvolto il figlio Michele, di soli quattro anni.

Come l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato nel salotto di Verissimo, durante una vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh, il piccolo aveva avuto un po’ di febbre. Dato che la temperatura corporea di Michele non si abbassava, Paola si rivolse ad un medico locale che, dopo aver visitato il figlio, prescrisse delle punture.”Mi sono fidata, mi sono lasciata convincere. Non l’avessi mai fatto“, ha confessato la Caruso a Silvia Toffanin. Dopo la puntura, però, Michele non sentiva più la gamba. “Gli hanno iniettato un medicinale tossico, che non si inietta ai bambini. Alla fine la diagnosi è che lui ha una paresi del nervo sciatico”, ha spiegato l’ex concorrente di Pechino Express.

Ospite nuovamente a Verissimo lo scorso 22 aprile, Paola rivelò che l’unica strada da percorrere per far sì che il figlio tornasse a camminare era quella dell’operazione. Così, il bambino si è sottoposto al delicato intervento e una volta terminato, la mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in sua compagnia. Alla foto, ha aggiunto la seguente didascalia, ringraziando tutti coloro che l’hanno aiutata ad affrontare questo difficile momento:

Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia (Toffanin, ndr.) e Verissimo per essermi stata accanto in tutto questo percorso…Per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo…Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità, umanità e rispetto e un GRAZIE A TUTTO IL GASLINI DI GENOVA. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia…Forza amore mio sei più forte anche di me.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

COMMENTI