Paola Caruso presenta il nuovo fidanzato sul red carpet di Venezia 79: ecco chi è (Foto)

L’ex naufraga ha un nuovo amore

Ludovica Settembre 10, 2022

Paola Caruso ha ritrovato l’amore ed ha voluto presentare a tutti il suo nuovo fidanzato sfilando insieme a lui durante il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ad aver conquistato il cuore dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stato Francesco Zaffagnini, ex corteggiatore di Samantha Curcio.

Paola e Francesco, che è uno sportivo, sono apparsi innamoratissimi e a loro agio davanti ai riflettori. Entrambi hanno poi postato delle immagini relative al loro arrivo e Venezia sui rispettivi profili social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Sembra dunque che la Caruso abbia ufficialmente archiviato la sua storia d’amore col pugile Dario Socci. La loro relazione è durata per sei mesi e la notizia della rottura era arrivata improvvisamente. Socci, a distanza di qualche settimana dall’addio, aveva deciso di scrivere una lettera alla sua ex. Lettera che è stata pubblicata dal settimanale DiPiù e nella quale si era detto fiducioso in un ritorno di fiamma.

Questo, però, non è successo. Oggi Paola, che è mamma di un bambino avuto dalla burrascosa e tanto chiacchierata relazione con Francesco Caserta, sembra essere felice accanto a Zaffagnini. A seguire alcune recenti foto del nuovo amore dell’ex Bonas di Avanti un altro:

 

COMMENTI