Paola Caruso, il suo ex le lancia un appello: “Tornerò ad amarti, se vorrai, ma non subito perché…”

Il pugile Dario Socci ha scritto un’accorata lettera alla ex Bonas di Avanti un Altro!

Dalia Agosto 22, 2021

La storia d’amore tra Paola Caruso e l’ex Dario Socci stava proseguendo tranquillamente da quasi sei mesi, quando i due avevano annunciato improvvisamente la rottura.

L’ex Bonas di Avanti Un Altro ed il pugile, infatti, solo poco tempo prima avevano raccontato di essere innamorati l’un l’altro e che il figlio di Paola, il piccolo Michelino, era un plus per rafforzare il loro amore.

Ebbene, da alcuni mesi, i due non stanno più insieme e Paola si era detta affranta per la fine dell’ennesima relazione amorosa, dopo quella tempestosa con Moreno Merlo.

Attraverso le pagine del settimanale Di Più, il suo ex fidanzato ha quindi voluto lanciarle un accorato appello grazie ad una lettera. Socci ha confessato di essersi sentito trascurato dalla showgirl, troppo presa dalla sua vita da mamma per poterlo affiancare come fidanzata.

L’uomo ha assicurato che tra loro la passione non mancava, però alla lunga non sarebbe stata sufficiente per continuare un rapporto di coppia. Dalle sue parole, si è inoltre compreso che la distanza dovuta al lavoro di Socci avrebbe contribuito alla rottura.

Nella lettera, però, Dario ha voluto far presente che crede ancora in un possibile futuro per loro, un futuro però non così vicino:

Non posso essere padre e non posso essere un buon compagno. Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?

Per ora, la Caruso non ha ancora proferito parola sulla questione, ma siamo certi che la sua risposta non si farà attendere. Sarà pronta la prorompente soubrette ad attendere che la vita del pugile possa stabilizzarsi dopo aver raggiunto i traguardi di carriera?

COMMENTI